Arsenal vs Manchester United

La 30esima giornata di Premier League si concluderà quest’oggi alle 17.30 con il match di cartello tra Arsenal e Manchester United.
Entrambi i club vengono da un periodo di forma straordinario che li ha portati a lottare per il quarto posto in campionato ed a insinuare il terzo posto del Tottenham.

Da una parte i padroni di casa, i Gunners che vengono da cinque vittorie consecutive casalinghe in Premier League.
Il pareggio nel derby contro gli Spurs e soprattutto la sconfitta in Europa League contro il Rennes (3-1) hanno un po’ destabilizzato la squadra di Aubameyang e compagni.
Proprio l’ex Borussia Dortmund sarà chiamato ad un riscatto dopo il rigore sbagliato nella scorsa giornata e la non esaltante prova in coppa.

Dall’altra parte un Manchester United che viene da ben nove vittorie di fila in trasferta, un quarto posto conquistato con tenacia e determinazione, e soprattutto una rimonta incredibile ed insperata nell’ottavo di finale di Champions League contro il Paris-Saint-Germain.
Una vittoria quest’oggi porterebbe i Red Devils a pari punti con il Tottenham terzo ed a +4 dall’Arsenal, continuando così il proprio percorso verso la qualificazione alla Champions League del prossimo anno.

Incontro tutto da seguire quello di Premier League, che si preannuncia ricco di spettacolo e soprattutto di gol.

Ecco la nostra grafica in vista di questo incontro:

Arsenal-Manchester United

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome