Atletico Madrid vs Real Madrid

Fino a qualche anno fa il derby di Madrid era sempre scontato, i blancos erano i favoriti e difficilmente lo scontro smentiva i pronostici.
Adesso però la musica è cambiata, e la Madrid rojiblanca ha recuperato terreno sui rivali, ed addirittura nei derby in Liga sono tredici partite che l’Atletico non perde contro le proprie rivali madrilene. Una streak niente male per chi ha sempre dovuto vivere all’ombra del mastodontico Real.
7 vittorie e 6 pareggi tenendo conto anche dei match contro Rayo Vallecano, Leganés e Getafe.

Al Wanda Metropolitano si giocherà il secondo derby tra Atletico e Real, dopo che il primo finì in pareggio lo scorso anno.
Il Real è in un buon periodo di forma grazie a 4 vittorie di fila in campionato che gli ha permesso di recuperare punti preziosi e riavvicinarsi ai rivali dopo il deludente inizio di stagione.
Atletico che invece la scorsa giornata ha perso l’occasione di portarsi a -3 dalla capolista Barcelona, e che in caso di sconfitta nel derby si vedrebbe superato dal Real Madrid che ormai dista solo 2 lunghezze.

Match molto incerto dunque, ma dopo lo 0-0 al Santiago Bernabeu l’ultima cosa che vorranno i giocatori e fermarsi di nuovo a reti inviolate.

Atletico - Real Madrid

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome