Betis vs Real Madrid

Tra gli incontri della 19esima giornata de LaLiga un occhio di riguardo verrà sicuramente dato alla sfida tra il Betis ed il Real Madrid.

Una sorta di match tra deluse quello che si disputerà a Siviglia, con entrambe le squadre che non vengono da un ottimo periodo di forma.
Se i biancoverdi sono comunque in zona Europa League in classifica, obiettivo fissato ad inizio stagione, sono i blancos che per ora hanno fortemente deluso le aspettative trovandosi addirittura fuori dalla zona Champions League a -1 punto dall’Alaves ed addirittura -10 punti dal Barcelona capolista.
Molto pesante la sconfitta subita al Bernabeu contro la Real Sociedad per 2-0, seppur la vittoria nella Copa del Rey abbia leggermente alzato il morale dei tifosi del Madrid.

Il Real si trova a dover affrontare anche la sfortuna infortuni, tanti indisponibili tra cui Courtois, Bale e Kroos.
Lo stesso Vinicius Jr, unica nota positiva di questo inizio anno grazie ad una eccellente prestazione in coppa con un gol ed un assist, non sarà disponibile per colpa di una brutta forma influenzale.

Nonostante ciò l’ago della bilancia pende verso i blancos, obbligati a vincere per cercare di riparare una stagione che altrimenti si rivelerebbe disastrosa e togliere quelle voci che i successi del Real Madrid dipendessero solo ed esclusivamente da Cristiano Ronaldo.

Riuscirà il Real Madrid a riprendersi? O il Betis riuscirà nell’impresa e portarsi a -1 dal Real?

Betis vs Real Madrid

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome