BOOM BOOM, la pausa perfetta dei gamers ti regala il training con il tuo PRO player!

Dirette streaming che durano ore e interminabili azioni spesso e volentieri ci fanno saltare pranzo, cena e spuntini, e ce ne rendiamo conto solo quando i crampi allo stomaco ci tolgono la concentrazione, costringendoci a fermarci magari proprio sul più bello.
Rovagnati, storica azienda italiana di salumi, ha pensato anche a noi player che passiamo tanto tempo davanti a uno schermo e abbiamo bisogno di energie senza distoglierci dalla partita o da un imperdibile live streaming. Stiamo parlando di BOOM BOOM, la nuova pausa firmata Rovagnati venduta al super e anche online su www.boomboom.it.

 

Boom Boom: completo, goloso e pratico

Noi già lo adoriamo! Si tratta di una confezione di praline di Gran Biscotto Rovagnati ripiene di un morbido e goloso cuore al formaggio. Il punto forte dei BOOM BOOM, dopo l’assoluta bontà, risiede senz’altro nella praticità. Si mangiano con le mani, in un sol boccone e… Non ungono! Possiamo mangiarne uno dopo l’altro e continuare a giocare senza preoccuparci di sporcare tastiera, mouse o controller… Una cosa non da poco. E non è tutto, perché non dobbiamo nemmeno ricordarci di tirarli fuori dal frigo, ma possiamo tenerceli a portata di mano: a temperatura ambiente, sapore e bontà sono garantiti fino a 4 ore! Inoltre, BOOM BOOM è molto più di uno snack: può essere anche un vero e proprio pasto che, oltre a riempirci la pancia, fornisce quasi 21 grammi di proteine per poco più di 220 kcal. Si può mangiare così com’è, oppure possiamo scaldarlo velocemente in microonde, a voi la scelta!

Con BOOM BOOM ti alleni con i PRO!

Per sostenere il mondo degli Esports e del Gaming, BOOM BOOM Rovagnati ha dato vita a Boom Boom Goal, un contest che, in partnership con il Team Esport HC9 dell’ex calciatore argentino Hernán Crespo, mette in palio sessioni di training online con i PRO player di HC9, Cosimo Guarnieri e Ciocinho. Partecipare è facile: basta caricare un video con il proprio “Boom Boom Goal”, ovvero la rete più spettacolare realizzata a FIFA21. E, anche se non si vince, riceveremo tutti un buono sconto da spendere sullo Shop Online Rovagnati!

Partecipa alla BOOM BOOM CUP FIFA21

Grazie alla collaborazione tra Rovagnati, FutXFan e Team HC9, tutti i giocatori non professionisti possono anche prendere parte al torneo BOOM BOOM CUP FIFA21 per aggiudicarsi tanti premi selezionati dallo shop di FutXFan, ma anche joypad e molti altri gaming gadget.

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

     

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome