Compleanni Famosi…auguri Sergej Milinković-Savić

Per la rubrica “Compleanni…famosi” festeggia oggi Sergej Milinković-Savić. Soprannominato il “Sergente” per via del suo nome, il centrocampista serbo nato in Spagna mentre il padre Nikola Milinković giocava nel Lleida esportiu, è cresciuto nelle giovanili del Fk Vojvodina, club serbo con cui poi debuttò nel Novembre 2013.

Nell’estate 2014 approda al Krc Genk in Belgio dove comincia a farsi notare dai vari talent scout europei terminando la stagione con 24 presenze e 5 reti.

Il 6 Agosto 2015 viene acquistato dalla Lazio e fa il suo esordio nello stesso mese nella partita di preliminari di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Il primo gol in maglia biancoceleste invece arriva in occasione della trasferta in Europa League contro il Dnipro. Negli ultimi due anni Milinkovic-Savic si è ritagliato un ruolo sempre più importante nelle gerarchie della Lazio diventando ormai un pilastro del centrocampo laziale e totalizzando 150 presenze tra campionato e coppe con il club romano.

Giocatore molto apprezzato anche su Fifa Ultimate Team, la sua carta Team Of The Season su Fut 18 era tra le più costose ed ambite della Serie A Tim ed anche quest’anno in molti hanno scelto il talento serbo per la propria squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome