FIFA 20: EA Access in arrivo su Play Station 4

Già disponibile ormai da molto tempo sia su PC che su Xbox One, EA Access è pronto a sbarcare anche su Play Station 4, andando perciò a soddisfare le richieste dei tanti possessori della console targata Sony.

E’ stata proprio ELECTRONIC ARTS a svelare la data ufficiale del rilascio, prevista per il 24 luglio 2019. Tutti gli abbonati potranno giocare per dieci ore a FIFA 20 con una settimana di anticipo rispetto alla pubblicazione ufficiale, fissata per il 27 settembre.

In questa guida vi andremo ad elencare tutti i vantaggi che si otterranno sottoscrivendo l’abbonamento, che avrà un costo di 24,99 euro all’anno e 3,99 euro al mese.

Cos’è EA Access?

EA Access è un servizio di gioco che ti consente di giocare a tantissimi e fantastici titoli EA in una vasta collezione (in costante crescita!), provando i nuovi giochi prima della loro uscita e risparmiando il 10% sugli acquisti digitali EA su Xbox One. Scopri tutti i giochi e le prove che otterrai abbonandoti.

Quanto costa EA Access? Quanto dura il mio abbonamento?

Un abbonamento a EA Access costa solo 3,99 € al mese; acquista un nuovo gioco EA e il tuo abbonamento sarà già conveniente perché ti offre il 10% di sconto. E sottoscrivendo un abbonamento annuale a 24,99 €, il risparmio è ancora maggiore.

Quali giochi ottengo con EA Access?

Ottieni tutti i giochi inclusi nell’enorme collezione di EASPORTS e l’elenco continua ad aumentare! La lista completa dei giochi EA Access è disponibile sulla pagina Giochi

Per quanto tempo si possono usare i giochi di EA Access?

Finché sei abbonato! Puoi utilizzare qualsiasi gioco nella nostra enorme collezione, per tutto il tempo che vuoi e ovunque tu voglia, purché l’abbonamento sia attivo. Inoltre, i giochi non vengono rimossi (fatta eccezione per i casi estremi, per esempio se i server di un gioco vengono chiusi), così avrai la certezza che saranno disponibili ogni volta che ci vorrai giocare.

Serve la copia fisica o digitale del gioco per usufruire delle 10 di prova in anticipo?

No, basta sottoscrivere l’abbonamento ad EA ACCESS per usufruire delle ore di prova, successivamente i progressi verranno mantenuti nel gioco completo al momento dell’acquisto.

Quali metodi di pagamento sono validi per EA Access?

Per pagare EA Access puoi usare una carta di credito o debito, o anche un account PayPal. Il pagamento è gestito dal sistema di fatturazione di Xbox, ed a breve PS4 quindi il metodo che vuoi usare dovrà essere collegato al tuo account Xbox o PS4. Il pagamento si rinnoverà automaticamente mensilmente o annualmente, a seconda del tipo di abbonamento scelto.

Devo avere un account Xbox Live Gold per unirmi ad EA Access?

No, se vuoi puoi unirti con un account gratuito Xbox Live Silver. Tuttavia, avrai bisogno di un account Xbox Live Gold per utilizzare le funzionalità online (come il multigiocatore online) di tutti i giochi della collezione.

Devo avere un account PlayStation Plus per iscrivermi a EA Access?

No, se vuoi puoi iscriverti senza un account PlayStation Plus. Tuttavia, avrai bisogno di un account PlayStation Plus per utilizzare le funzionalità online (come il multigiocatore online) di tutti i giochi della collezione.

Come posso ottenere EA Access per PC?

EA Access è al momento disponibile solo su Xbox One e PlayStation 4. Gli appassionati di PC possono provare il nostro servizio gemellato, Origin Access, per ottenere gli stessi fantastici vantaggi!

Devo essere connesso ad internet per usare EA Access?

Dovrai essere online per utilizzare le nostre Versioni di prova Gioca per primo, scaricare i giochi dalla collezione o utilizzare le funzionalità online, come le modalità multigiocatore. Diversamente, puoi disconnetterti e giocare ai contenuti offline per quanto vuoi.

Come posso annullare il mio abbonamento a EA Access? Cosa succede se lo annullo?

Puoi annullare il tuo abbonamento quando vuoi, visitando https://account.microsoft.com/services/  selezionando “Pagamento e fatturazione” e annullandolo.

Se decidi di annullare, al termine del periodo già fatturato perderai tutti i privilegi di EA Access, incluso l’accesso alle versioni di prova e ai giochi nella nostra collezione. Avrai però il diritto di mantenere i file di salvataggio, così potrai riprendere da dove avevi lasciato, se dovessi decidere di abbonarti di nuovo.

Per disattivarlo da PLAY STATION 4 basta seguire questa semplice procedura:

  • Recarsi su IMPOSTAZIONI
  • GESTIONE ACCOUNT
  • INFORMAZIONI DELL’ACCOUNT
  • ABBONAMENTI PLAY STATION
  • Tra le opzioni selezionabili cercare e cliccare su EA ACCESS e premere su DISATTIVA RINNOVO AUTOMATICO.

Aggiorneremo costantemente questa guida in caso di novità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome