Elenco partecipanti “EA FUT Champions Cup” di Novembre

Elenco partecipanti Un evento, nel cuore di Bucarest, L’EA FUT Champions Cup tutto da vedere! Scopriamo insieme, con noi di FUTXFAN ed i dati ufficiali che ci giungono da EASPORT, l’elenco completo dei partecipanti per la FIFA 19 Global Series! L’evento andrà in scena dal 30 novembre al 2 dicembre con tutti i qualificati in un torneo online dello scorso 20 e 21 ottobre che hanno ricevuto un certificato FUT Champions. Ben 64 giocatori ripartiti in 32 su PlayStation®4 e 32 su Xbox One per una sfida di tre giorni. In 1.500 punti Global Series e il montepremi di 50.000 $.

Ecco la distribuzione di novembre dei punti FIFA 19 Global Series per la FUT Champions Cup:

Elenco partecipanti

Vuoi assaporare il vero gusto della sfida? Con la competizione di Bucarest potrai lottare per il titolo di campione con uno dei giochi più amati al mondo: il grandioso FIFA 19. I nomi che si sono contraddistinti per le prodezze alla consolle sono tanti e tu potrai raggiungerli fino a batterli! Sarà una grande competizione soprattutto per la presenza del campione della FUT Champions Cup dello scorso anno svoltasi a Barcellona.

Donovan “F2Tekkz” Hunt e il vincitore della FIFA Interactive World Cup 2017 Spencer “Gorilla” Ealing, insieme ad altri come Nicolas “Nicolas99FC” Villalba e United Ryan “Hashtag Ryan” Pessoa. A Bucarest giungerà anche Joksan Redona, il vincitore del primo torneo di qualificazione su licenza, la Continental Cup presentata da PlayStation.

Tra gli italiani spuntano Fabio Denuzzo che si è qualificato per la FUT Champions Cup di dicembre insieme ad un altro orgoglio tutto italiano per il belpaese Cosimo Guarnieri, sempre del Team Denuzzo. Avanti ragazzi!

Ecco la lista dei partecipanti alla prima FIFA 19 Global Series FUT Champions Cup dell’anno:

Elenco partecipanti

Elenco partecipanti

Elenco partecipanti

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome