eSerie A: ecco le 8 squadre qualificate alla Final Eight al termine dei Play-Off

Dopo una due giorni di fuoco sono finalmente ufficiali le 8 squadre che si daranno battaglia nella Fase Finale della eSerie A TIM e che lotteranno per lo scettro di campione d’Italia. Nelle giornate di martedì 20 e mercoledì 21 aprile si sono infatti tenuti i PlayOff, al fine di determinare le società partecipanti alla agognata Final Eight.

WINNER BRACKET

La prima giornata è stata dedicata al cosiddetto tabellone dei vincenti.
Nella prima sfida di giornata il Genoa di Gabry è riuscito ad imporsi per 5-4 contro il Crotone. Lo stesso Genoa ha poi trionfato anche nella sfida decisiva contro il Bologna (7-4) e si è così qualificato alla Fase Finale. La seconda squadra a ottenere un pass per la Final Eight è stato l’Udinese guidato da Dastardly, grazie alla decisa vittoria per 6-3 contro l’Inter di Manoel Neto. Tante emozioni poi nella sfida tra Obrun e Fabio Ulous che ha permesso al Cagliari di qualificarsi alla Final Eight grazie al trionfo per 6-5 contro la Lazio. L’ultima qualificata della prima giornata è stata invece la Fiorentina, guidata da Giovhy, il quale è riuscito a superare Dani Pitbull del Benevento dopo i calci di rigore.

LOSER BRACKET

La seconda giornata, dedicata al girone degli sconfitti, è stata aperta dalle sfide del Knockout Stage, tra le squadre arrivate ultime nei rispettivi gironi, in cui il Parma ha sconfitto la Sampdoria, ed il Sassuolo ha avuto la meglio nei confronti dell’Atalanta. Nello scontro finale tra le due sconfitte Samp e Atalanta hanno invece prevalso i blucerchiati, sancendo l’eliminazione dal torneo dei nerazzurri. La prima squadra del Loser a qualificarsi è stato invece il Crotone di A20peace, grazie alle vittoria con lo Spezia di Margamat per 6-5 e con il Bologna di Orangeorge per 3-2. All’Inter di Manoel Neto è invece bastato il trionfo per 3-2 contro il Parma guidato da Ampermks per ottenere il passaggio alla Final Eight. Un percorso più intricato è invece toccato a Crazy, alla guida del suo Milan. Il varesino ha infatti prima sconfitto 6-1 il Sassuolo di Team Peda e si è poi imposto per 2-1 nella sfida decisiva per la Fase Finale contro la Lazio di Fabio Ulous. L’ultimo posto per la Final Eight è invece stato preso dal Benevento di DaniPitbull, grazie alla travolgente vittoria per 4-0 nella gara conclusiva contro l’Hellas Verona di D3ave.

LE 8 QUALIFICATE

  • Genoa
  • Udinese
  • Cagliari
  • Fiorentina
  • Crotone
  • Inter
  • Milan
  • Benevento

Si conclude qui questo articolo dedicato al recap al termine dei Play Off della eSerie A TIM. Vi diamo appuntamento alla Final Eight!

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            eSerie A eSerie A eSerie A eSerie A eSerie A

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome