eSport: Rose è un nuovo giocatore del Parma. L’intervista

Alessandro Rosetti, in game Rose, dopo due stagioni con la maglia dei QLASH, al fianco di Crazy Fat Gamer, decide di cambiare società e di passare al Parma, squadra che gli permetterà di disputare la eSerieA. Noi di FUTXFAN lo abbiamo intervistato a margine della firma con i ducali.

1: Dopo due anni nei QLASH passi al Parma, cosa ti ha spinto ad intraprendere questo nuovo percorso?
Sentivo di aver bisogno di nuovi stimoli, appena finito l’esperienza con i QLASH mi ha contattato eSports Academy e mi ha presentato il progetto riguardo il Parma convincendomi subito.

2: Sono state molte le società che ti hanno contattato dopo la tua risoluzione contrattuale con QLASH?
Ho parlato con diverse società, però il progetto del Parma è quello che mi ha dato più stimoli per la stagione che sta per arrivare.

3: Dopo alcune Top 100 ottenute su FIFA 20 quali sono ora i tuoi obiettivi nel breve e nel lungo termine su FIFA 21?
L’obiettivo è sicuramente quello di migliorare i risultati dello scorso anno e provare ad essere più costante nelle qualificazioni ad eventi ufficiali EA.

4: Avendo avuto modo di giocare a FIFA 21 durante questi giorni, ti chiedo secondo te quale sarà il meta di questo nuovo capitolo?
Mi è sembrato un gioco decisamente dinamico, basato sulla velocità e la fluidità del gameplay, quindi dico che potrebbe essere tornato in meta il “ping pong”.

5: Quali giocatori ti senti di consigliare a chi non ha intenzione di investire in FIFA Points ad inizio gioco?
Consiglierei Nainggolan per il centrocampo, che non costerà una cifra esorbitante e sarà un centrocampista completo per la vostra mediana, soprattutto ad inizio gioco.

6: Tornando a FIFA 20, dicci una caratteristica del gioco che porteresti su FIFA 21 ed una che invece non vorresti più vedere.
Mi piaceva molto come si giravano i giocatori in area di rigore, invece sicuramente una cosa che non voglio più vedere è la tattica “attacco sul lato della palla”, con una squadra così compatta era difficile creare azioni pericolose e ciò rendeva tutto molto frustrante.

7: Hai gia pensato a quale sarà la squadra che porterai alla prima Weekend League?
Un’idea sto iniziando a farmela, diciamo che Cristiano Ronaldo provato nella BETA sembrava veramente infermabile, quindi cercherò di averlo già dalla prima Weekend League e da lì cercherò di costruirgli una squadra valida intorno.

8: Ora che hai firmato con il Parma avrai sicuramente tutto il supporto di ESports Academy, in cosa pensi che possa aiutarti e migliorarti ciò?
Esports Academy mi potrà aiutare a migliorare sulla parte social e soprattutto a livello manageriale, ringrazio ancora Mattia e Massimiliano, i due Founder, per avermi coinvolto in questo progetto. Cercheremo di toglierci tante soddisfazioni insieme!

Si conclude qui questo articolo dedicato all’ingresso di Rose nel Parma ed alla sua relativa intervista.

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96