eSports: Fabio Denuzzo entra a far parte di QLASH. L’intervista

Fabio Denuzzo, storico giocatore italiano di FIFA, entra a far parte di QLASH, in qualità di player XBox, andando così ad affiancare Diego “Crazy” Campagnani, attualmente numero 1 al mondo per quanto riguarda la console di casa Sony.

Abbiamo a tal proposito intervistato lo stesso Fabio poco dopo l’annuncio ufficiale.

Dopo anni di incertezze e tanti cambiamenti a livello di team e non, è arrivato ora il turno di QLASH. Come mai hai deciso di dare fiducia proprio a questo team?

Dopo il mondiale su FIFA 18 ed i Playoff di FIFA 19, lo stile di gioco che esprimevo non era dei migliori.
Sono sicuro che con un team come i QLASH il supporto tecnico e mentale possa essere al massimo così da performare al meglio.

Che aspettative hai a livello di crescita personale all’interno di QLASH e che obiettivi ti poni in chiave competitiva per la prossima stagione?

Le aspettative sono alte, penso solo a dare il meglio di me. L’obiettivo è assolutamente il mondiale.

Al tuo fianco avrai Diego, pensi che ciò possa aiutarti? hai già avuto modo di giocarci in passato?

Sono entusiasta di trovare un campione come Diego nel team, sono convinto che potremo aiutarci molto a vicenda, specialmente in tornei di coppia come il mondiale per club.

Per quanto rigaurda il nuovo FIFA, che impressioni hai avuto dalla BETA? pensi che possa essere il gioco della tua definitiva consacrazione?

Ho avuto modo di provarla ma come dice il nome stesso è una BETA, quindi non mi sento ancora pronto per dare giudizi definitivi. Le impressioni sono buone ma inizierò a valutare meglio il gameplay e lo stile di gioco sulla versione completa.

Hai gia avuto modo di capire quali saranno i giocatori metà e hai gia pensato ad una starter squad per le prime settimane?

I colpi di testa sembrano essere efficaci quindi potrebbero giocare un ruolo fondamentale in questa stagione. Sulla starter squad ci sto lavorando assieme ai QLASH, ci sono ancora molti dubbi da chiarire.

Si conclude qui questo articolo dedicato all’intervista a Fabio Denuzzo dei QLASH.

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.
Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            Denuzzo QlashDenuzzo QlashDenuzzo QlashDenuzzo Qlash

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96