eSports: Diego “Crazy” Campagnani è pronto per FIFA 21. L’intervista

Diego Campagnani, in arte “Crazy” ha concluso la scorsa stagione come numero 1 al mondo su PS4 e, con il supporto del suo team, i QLASH, è ora pronto a ripetersi su FIFA 21. Ci riuscirà?
Scoprilo nella nostra intervista esclusiva!

-La scorsa stagione è stata quella della tua consacrazione, ora sarai chiamato a ripeterti che è forse la cosa più difficile. Che obiettivi hai per FIFA 21?
Iniziando la stagione come primo al mondo sarà sicuramente difficile, ma comunque l’obbiettivo è quello di giocare il mondiale.

-Hai avuto modo di provare la BETA, come ti è sembrata? Pensi che il gameplay si adatti al tuo stile di gioco?
Sono contento di questo FIFA, se non dovesse cambiare più di tanto ci sarà da divertirsi!
Il gameplay si potrebbe adattare il mio stile di gioco, ma nel caso dovesse cambiare radicalmente sarò io ad adattarmi al gameplay diverso come è già capitato in passato.

-Hai già pensato ad un 11 iniziale per la prima Weekend League o pensi che sia ancora troppo presto per capire quali giocatori saranno meta?
Finché non uscirà il gioco finale in cui si potranno provare tutti i giocatori sarà veramente difficile ipotizzare quali giocatori sono in meta.

-In virtù di quanto visto nella BETA, che moduli e che stile di gioco ti senti di consigliare al lancio di FIFA 21?
Per quanto riguarda i moduli avendo giocato con i miei standard consiglio 442 e 4231, ma è ancora troppo presto sopratutto per poter consigliare moduli e stili intesa.

-È stato recentemente annunciato l’ingresso in QLASH di Fabio Denuzzo come player XBox, avere al tuo fianco un player del suo calibro potrebbe esserti d’aiuto, anche in vista del Mondiale per club?
Sono molto contento per l’arrivo di Fabio e avendolo nel team sarà di grande aiuto sopratutto per poterci confrontare su meccaniche di gioco, sui giocatori che proviamo e sui moduli da utilizzare.
Per quanto riguarda il Mondiale per club sono già pronto, quest’anno io e Fabio cercheremo di dare il massimo per far esultare tutta l’Italia.

Si conclude qui questo articolo dedicato all’intervista a Diego “Crazy” Campagnani in vista di FIFA 21.

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.
Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            Crazy FifaCrazy FifaCrazy FifaCrazy Fifa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96