eSports: Nip Ollelito trionfa nella Europe Summer Cup

Nip Ollelito trionfa nella prima tappa della Summer Cup, torneo esclusivamente online organizzato da EA in sostituzione della FIWC, al termine di un evento giocato magistralmente, riuscendo a restare imbattuto e a diventare campione d’Europa sconfiggendo Hashtag Tom in finale.
Ollelito nel suo cammino verso il trionfo ha sconfitto, tra gli altri, Maestro, giocatore del Levante, imponendosi con una doppia vittoria per 3-0 e 4-2, e ha eliminato Prinsipe, giocatore italiano dei Mkers, riuscendo anche in questo caso a imporsi in entrambe le sfide.

Questa non è però la prima gioia eSportiva dello svedese in questa stagione competitiva di FIFA, ricordiamo infatti che lo stesso Ollelito era riuscito a trionfare anche nella FUT Champions Cup III, quando ad Atlanta aveva sbarazzato la concorrenza e si era conquistato il trofeo, sconfiggendo in quel caso il tedesco Umut nella Gran Final.

Si conclude qui questo articolo dedicato al trionfo di Nip Ollelito nella Europe Summer Cup. Vi consigliamo di tornare sul nostro sito per tutti gli aggiornamenti sul mondo del competitive.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            Nip OllelitoNip OllelitoNip OllelitoNip Ollelito

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome