FIFA 19: A dicembre al via la “Virtual Bundesliga”

FIFA 19: A dicembre al via la Nuove competizioni e tantissime novità, tra queste VBL Club Championship con la Virtuelle Bundesliga che diventa la Virtual Bundesliga

Calendario alla mano mancano pochissimi giorni per uno dei momenti più importanti annunciati da EA. L’epicentro dei giochi a livello mondiale, insieme alla Deutsche Fußball Liga (German Football League) hanno annunciato per il prossimo 1 dicembre l’inizio della settima stagione TAG Heuer Virtual Bundesliga (VBL). Vi è la possibilità di giocarci gratuitamente con VBL Open, sbloccata per i giocatori di FIFA 19 su PlayStation 4 e Xbox One. Al via con la scelta del proprio team Bundesliga preferito ed i migliori, secondo una competizione mensile, si qualificheranno per i playoff VBL e gareggeranno per il VBL Grand Final.

Non è operazione semplice la individuazione del campione made in Germany in EA SPORT FIFA 19 con quattro componenti: VBL Open, VBL Playoffs, VBL Grand Final e, per la prima volta, il VBL Club Championship. Questa competizione consente di raccogliere punti per la Global Series EA SPORT FIFA 19.

Ampio spazio alle dirette con le qualificazioni VBL Open e il VBL Club Championship su PlayStation 4 e Xbox One, tutto alla fine di marzo 2019. Sempre in riferimento al VBL, i giocatori potranno raccogliere punti EA SPORT FIFA 19 Global Series con una previa registrazione su FUTChampions.com.

Per qualificarsi ai VBL Playoffs e VBL Grand Final con il VBL Club Championship c’è un modo tutto nuovo:

Tutti i club della prima e della seconda divisione della Bundesliga potranno gareggiare con la squadra composta da un minimo di due e un massimo di quattro giocatori in un sistema a campionato chiuso attraverso la qualificazione diretta per la VBL Grand Final. Il campionato VBL Club si svolge tra gennaio e marzo 2019.

Il VBL Grand Final è, per l’appunto, il gran finale col botto della stagione VBL. Le qualificazioni dei playoff VBL e i giocatori che si sono qualificati direttamente dal campionato VBL Club determineranno il vincitore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome