FIFA 19: ecco le novità della modalità “Calcio d’Inizio”

Fifa 19: ecco le novità della modalità “Calcio d’Inizio”Tantissime novità in FIFA 19, il simulatore calcistico più amato al mondo, soprattutto riguardanti la modalità calcio d’inizio! FUTXFAN è pronto a farvi una dettagliata panoramica per farvi scoprire tutte le news su questo importante segmento di FIFA 19.

Anzitutto nuovi modi di giocare la partita. In totale ce ne sono cinque diverse: UEFA Champions League, House Rules (regole di casa), Best of Series (“al meglio di…”), In casa & in trasferta, Finale di Coppa. Questa nuova modalità ti darà la possibilità di monitorare le statistiche, le analisi nel dettaglio e tutte le modalità. Potrai aiutarti grazie ai dati disponibili per organizzare al meglio il tuo gioco e modificare tutte le tattiche in vista del match. Terrai d’occhio i tuoi avversari sul rettangolo verde con un database dedicato. Le più grandi novità riguardano soprattutto la campagna acquisti che compare col nome di House Rules e qui non bisogna fare altro che sbizzarrirsi con la personalizzazione dei match! Occhio alla First to ed al Long Range: due modalità di gioco che consentono, la prima, ad impostare il numero di goal da fare per aggiudicarsi il match e, la seconda, importazione per i tiri a distanza che valgono due punti. Presenti le liste Headers & Volleys che consentiranno di segnare con colpi a volo e poi Survival, modalità nella quale ogni squadra perderà un proprio calciatore a caso ad ogni goal ricevuto. Tra le novità anche No rules: una partita senza regole. Niente punizioni, falli, cartellini e fuorigioco.

Occhio anche a Best of Series la modalità che consente al meglio di tre o cinque partite per decretare il vincitore. La modalità coppa, invece, ti consente di giocare una vera e propria finale di Champions League, finale di Europa League, finale di FA Cup. Altra modalità è In casa & in Trasferta: due partite (di andata e ritorno), chiaramente in casa ed in trasferta il cui vincitore è decretato dalla somma dei risultati. Se la vittoria non viene raggiunta si contano i gol segnati in trasferta per l’una e l’altra squadra. In caso di parità si procederà con tempi supplementari e poi, eventualmente, calci di rigore.

Il futuro di EA Sport dopo FIFA 19

Ancora top secret sulle prossime mosse del colosso videogame: partite sempre più realistiche

Il miglioramento, le rifiniture e una visione realistica del match è la mission delle edizioni di FIFA. Sedersi dinanzi a questo videogame significa sempre più gustarsi una partita vera. Con due fondamentali caratteristiche: i protagonisti siamo noi. Con storie avvincenti ed uniche, in un viaggio che riserva per il futuro tantissime altre novità, proprio come quelle delle ultime tre stagioni. L’Active Touch System assicura dinamicità e precisione nei tiri e nella visione totale della partita, conferendo al player una giocata quanto più realistica col pallone. Piccoli accorgimenti che hanno migliorato l’edizione 2019 rispetto alla precedente. Ciò che più conta è il futuro di un gioco che coinvolge milioni di persone a livello mondiale. Trionfare nella Champions League significa costituire una squadra espressione della propria personalità e del nostro modo di vedere la squadra in campo. Così come percepiamo il gioco, così giochiamo a FIFA. Nel futuro di EA Sport c’è l’avvicinamento ad una realtà viva e vera della partita. I loghi, gli sponsor, il tifo, le atmosfere saranno riprodotte in maniera ancor più fedele così da trasformare il salotto di casa nostra in uno stadio, il divano in una panchina e la nostra carriere come quella dei veri campioni del calcio. Top player di FIFA. Magari, senza saperlo o immaginarlo, lo sei proprio tu che stai leggendo!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome