FIFA 19: eChampions League fase finale

Oggi a partire dalle 13 ora italiana si disputerà la fase finale della eChampions League, uno dei tornei più importanti della stagione esportiva che va ad aggiungersi alle Global Series.

I Finalisti:

DrNightWatch

Svincolato

Bulgaria

Uno dei giocatori di FIFA più esperti del circuito, DrNightWatch si è trovato da entrambi i lati della telecamera quest’anno: come giocatore e come analista. La grande conoscenza del bulgaro sarà messa alla prova alle finali della eChampions League, dove cercherà di rompere l’equilibrio e capitalizzare il suo momento di forma scintillante. Eliminare il grande favorito F2TekKz agli ottavi di finale non è un’impresa da poco, avrà quindi la fiducia necessaria per affrontare gli altri migliori giocatori del mondo. (fonte EA SPORTS)

AlanAvi
FC Dallas
Stati Uniti

YouTuber, creatore di contenuti, analista e giocatore professionista di FIFA, cosa non è in grado di fare AlanAvi, rappresentante dell’FC Dallas? Non avremo visto la sua versione migliore alla eMLS Cup lo scorso mese, ma la sua capacità di segnare gol è tornata al momento giusto quando è riuscito ad arrivare tra i migliori otto partecipanti che si giocheranno il trofeo della eChampions League, segnando cinque reti a Mence e ad AndoniiPM in alcune partite combattute per assicurarsi il posto. È visto come un outsider, ma Alan confida di poter battere il suo compagno analista DrNightWatch alle finali della eChampions League.(fonte EA SPORTS)

Joksan
compLexity
Stati Uniti

La forma di Joksan a metà stagione ha lasciato molti dubbi sul fatto che potesse essere competitivo nelle parti finali dell’anno, ma ha velocemente smentito queste voci eliminando il campione della FIFA eWorld Cup MSDossary ai sedicesimi. Il giocatore dei compLexity ha avuto una rinascita nella parte finale della stagione, continuando ad accumulare punti per un posto alla FIFA eWorld Cup che sembra ormai a portata di mano. Joksan è il grande favorito contro Zezinho, ma l’americano dovrà stare attento contro il brasiliano che ha dimostrato di potersela giocatore contro i migliori.(fonte EA SPORTS)

Zezinho
Team Gullit
Brasile

Il sostegno del Team Gullit sembra aver stimolato Zezinho nella seconda parte di stagione, dopo un inizio non brillante da parte del brasiliano. Dopo aver esordito nella scena alle FIFA 18 Global Series, è alla ricerca della sua prossima grande prestazione e quale miglior posto delle finali della eChampions League? Dopo aver eliminato il veterano russo Ufenok e FUTWIZ Tom sulla sua strada, il prossimo bersaglio è Joksan – che potrebbe rivelarsi un duro ostacolo sulla sua strada per il trofeo.(fonte EA SPORTS)

Rafsou
Team Vitality
Francia

Può esserci qualcosa di più difficile che giocare contro il proprio compagno di squadra Maestro nel turno decisivo per un posto a Madrid? Rafsou conosce la risposta, avendo dovuto eliminare il suo compagno di squadra nel Team Vitality e nella nazionale francese Maestro, per conquistarsi il posto. Una vittoria convincente per 7-0 gli ha permesse l’approdo alle finali della eChampions League, ma il suo stato di forma deve proseguire contro Chris, che non è di certo l’ultimo arrivato nelle fasi ad eliminazione. (fonte EA SPORTS)

NYC_Chris
New York City FC
Stati Uniti

NYC_CHRIS, secondo rappresentante della eMLS e il terzo americano della finale, non ha certo bisogno di presentazioni. Il giocatore dei New York City FC è stato una presenza fissa in ogni torneo negli ultimi tre anni, e continua ad impressionare per la sua costanza e la sua abilità di adattamento ogni anno. Quello che manca però a Chris è un trofeo principale nella sua bacheca, e non c’è opportunità migliore per mettersi in mostra che le finali della eChampions League. Riuscirà a dimostrare che la costanza è la qualità più importante?(fonte EA SPORTS)

Marcuzo
North
Danimarca

Marcuzo, giocatore dei North, ha avuto una stagione interessante. La vittoria nella seconda stagione della eSuperliga in Danimarca, suo paese natale, ha enfatizzato il suo dominio attuale nella fase offensiva, con il “Re della Croqueta” che continua a segnare gol a raffica. La sua sfida contro LevVinken al prossimo turno sarà durissima – con il vincitore di questa partita che diventerà il grande favorito per la vittoria finale. Riuscirà ad imporsi quando conta?(fonte EA SPORTS)

xLevVinken
Svincolato
Olanda

L’Ajax può aver perso in Champions League, ma LevVinken cercherà di vendicarsi con l’olandese che continua a mostrare i muscoli nella scena competitiva di FIFA. Questo è stato l’anno della consacrazione per il giovane olandese, capace di terminare sempre in alto nei tabelloni in ogni torneo principale in cui ha preso parte. I suoi continui fallimenti sul finale potrebbero però aver danneggiato la sua fiducia. Designato come uno dei favoriti alla vittoria finale – riuscirà XlevVinken a trionfare questa volta?(fonte EA SPORTS)

Gli 8 finalisti si sono guadagnati un posto per la sfida finale di Madrid e durante la fase a gironi non sono mancati i colpi di scena che hanno eliminati campioni come F2Tekkz, MsDossary, Nicolas99FC e Vitality Maestro.

Si preannuncia quindi un torneo molto combattuto in cui gli 8 finalisti si daranno battaglia puntano ad affermarsi nell’elite di FIFA esports e  il sogni di lasciare un segno nella storia, diventando campione della prima eChampions League!

Dove seguire le partite:

L’ex difensore dell’anno della MLS Jimmy Conrad condurrà la trasmissione della eChampions League al  fianco Spencer “Spencer FC” Owen ci regalerà la sua travolgente telecronaca.

Tutta l’azione live sarà affidata al nostro amico Brandon Smith,Richard Buckley, Mark Hatcher ee al pro player di FIFA Mike LaBelle. Al team di conduttori si affiancheranno Rachel Stringer e Kyle Walker.

Sarà possibile seguire la diretta della eChampions League di Madrid sui canali Twitch e YouTube di EA SPORTS a partire da venerdì 31 maggio alle 13.

I premi in denaro:

Il  montepremi avrà un valore totale di 280.000 $ e sarà diviso tra gli 8 finalisti in questo modo:

Formato del torneo:

Dopo la fase a gironi della eChampions League che si è svolta a Manchester il mese scorso in cui si sono sfidati i 64 dei più grandi professionisti mondiali di FIFA 19 , tra cui il nostro Daniele Tealdi, restano solo gli otto finalisti. Si riprenderà con i quarti di finale ad eliminazione diretta fino ad arrivare alla finale che decreterà il primo campione assoluto della eChampions League.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome