FIFA 20: arriva la Copa Libertadores! Tutte le info

Dopo tantissime voci e indiscrezioni  finalmente è ufficiale: la Copa Libertadores sarà su FIFA, in maniera ufficiale e con tutte le licenze e i diritti del caso. La notizia è stata rilasciata direttamente da Ea Sports tramite il proprio sito e i profilo social. Il nuovissimo contenuto sarà disponibile il 3 Marzo tramite un DLC e sarà completamente gratuito.

La Copa Libertardores non arriverà però da sola, essa si porterà infatti dietro anche la Copa Sudamericana e la Recopa. Esse potranno essere giocate in un’esclusiva modalità di FIFA, in cui, proprio come già accade per la Champions League, si potrà portare al trionfo la nostra squadra preferita tra quelle partecipanti alla competizione. Saranno infatti presenti tutti i club qualificati, anche quelli che hanno un contratto esclusivo con PES (Boca Juniors e River Plate).
Il nuovissimo DLC, per la gioia dei tanti amanti della modalità, influenzerà anche FUT, con il rilascio di oltre 500 nuove carte e con una serie di eventi dedicati all’evento. Vi saranno però delle limitazioni per quanto riguarda Ultimate Team: non sarà infatti possibile utilizzare giocatori, divise e stemmi di Boca Juniors e River Plate, in quanto esclusivi di PES e concessi in licenza solo per la modalità di gioco dedicata alla Libertadores e non è ancora chiaro cosa succederà con i giocatori delle squadre brasiliane, che anche nella modalità dedicata avranno nomi e caratteristiche generiche visti i problemi legali avuti da EA nel 2015, e che dunque rischierebbero l’esclusione da FUT.

Si conclude qui questo articolo dedicato all’introduzione della Copa Libertadores su FIFA 20.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96