FIFA 20: Kakà Prediction Icon

Izecson dos Santos Leite, conosciuto da tutti con lo pseudonimo di Kakà, è stato un centrocampista brasiliano famoso per la sua carriera al Milan ed al Real Madrid.
Classe 1982 come tanti talenti brasiliani è cresciuto nel vivaio del San Paolo dove ha lavorato molto per migliorare la propria prestanza fisica.
Pochi mesi prima del suo debutto in prima squadra Kakà ha seriamente rischiato di rimanere paralizzato, sbattendo la testa e fratturandosi la sesta vertebra. Per questo lui si sente graziato da Dio, da qui viene la sua classica esultanza con braccia ed occhi puntati al cielo.

Kaka Prediction Icon: l’approdo al Milan del campione brasiliano

Dopo due anni con la prima squadra del San Paolo nell’estate 2003 approda al Milan dove ben presto diventa l’idolo dei tifosi.
Con i rossoneri vincerà uno scudetto, una supercoppa italiana, due supercoppe Uefa ed una Champions League, ma soprattutto durante il suo periodo a milanello vince il pallone d’oro nel 2007, prima dell’inizio del dominio di Messi e Cristiano Ronaldo.
Famosa e per sempre nei ricordi dei tifosi milanisti la doppietta nell’andata della semifinale di Champions League contro il Manchester United.

Kaka Prediction Icon: l’approdo al Real Madrid per una cifra monstre

Nel Giugno 2009, dopo aver rifiutato il Manchester City a Gennaio, si trasferisce al Real Madrid per la cifra di 67 milioni di euro.
Dopo l’avventura in Spagna ritorna al Milan nel Settembre 2013 dove vi rimarrà per una sola stagione.
Leggenda del calcio rossonero, con la maglia del Milan ha totalizzato 307 partite e 104 gol, posizionandosi al nono posto assoluto della classifica dei marcatori del club.

Kaka Prediction Icon: la nostra previsione

Lo scorso anno su Fifa 18 uscì la versione End of an Era, in occasione del suo ritiro annunciato il 17 Dicembre 2017.
Forse è un po’ presto per avere già una sua versione Icon, che però farebbe la gioia di tanti tifosi milanisti ed italiani, incantati da quel giocatore e fantasista in grado di far girare la palla come pochi.

Questa è la nostra prediction per una versione prime di Kakà.

kaka prediction icon

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome