FIFA 20 : Lahm Prediction Icon

Continuano le nostre predictions icon ed oggi è il turno di Lahm.
Inserito nella formazione ideale del campionato mondiale di calcio per tre volte consecutive, nel 2006, nel 2010 e nel 2014 è sicuramente uno dei terzini che vorremmo vedere su FIFA 20 .
Entra a far parte a 11 anni nelle giovanili del Bayern Monaco venendo promosso nella prima squadra nel 2003, ma “chiuso” da Lizarazu e Sagnol passa in prestito allo Stoccarda .
Terminato il periodo in prestito fa ritorno al Bayern , ma resta indisponibile per alcuni mesi a causa di un infortunio. Ripresosi dall’infortunio, nel dicembre del 2005 gioca due partite con la squadra delle riserve del Bayern, per poi esordire in Bundesliga nella partita giocata contro l’Arminia Bielefield. Alla fine della stagione riesce a collezionare un buon numero di presenze, nonostante la concorrenza. Nella stagione 2006-2007 Lahm riesce a giocare tutte le 34 partite di campionato e da li nessuno riuscirà a togliergli più il posto in squadra tanto che dopo l’addio di Van Bommel, passato al Milan, diventa pure capitano dei bavaresi.
Con la nazionale tedesca si è laureato da capitano campione del mondo nel 2014 ed è stato vicecampione europeo nel 2008, mentre con il Bayern Monaco ha vinto nove campionati, una UEFA Champions League, una Supercoppa UEFA, una Campionato del mondo per club, sette Coppe di Germania, tre Supercoppe di Germania e una Coppa di Lega tedesca.
Il 18 luglio 2014, con una lettera pubblicata sul sito della federazione tedesca, annuncia il suo ritiro dalla Nazionale.
Questa la nostra grafica!

Lahm Prediction Icon

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome