FIFA 20 PRO CLUB: Ecco le novità introdotte

EASPORTS nella giornata del 25 luglio ha rilasciato delle nuove “PITCH NOTES” sulla modalità PRO CLUB in vista di FIFA 20.

Andiamo a vedere nel dettaglio i miglioramenti e le novità apportate.

Ehi fan di FIFA,

Siamo qui oggi per condividere un’anteprima ed alcuni dettagli degli aggiornamenti di quest’anno per Pro Club.
Sappiamo che questa è una modalità amata da molti dei nostri giocatori e abbiamo lavorato duramente per incorporare feedback e suggerimenti della community e per offrire una maggiore personalizzazione del tuo Giocatore Virtuale, nuovi modi di giocare e fornire un’esperienza complessivamente migliore per tutti coloro che considerano il Pro Club tra le modalità preferite.

Senza ulteriori indugi, andiamo ad approfondire alcuni dei cambiamenti di quest’anno.

PERSONALIZZAZIONE:

La creazione del Giocatore Virtuale è una parte importante dell’esperienza del Pro Club e sappiamo quanto sia importante per te avere quante più opzioni possibili quando si tratta di personalizzare e controllare i tuoi Avatar nel gioco.

Per FIFA 20, stiamo introducendo un nuovo sistema Avatar che sostituisce la creazione del giocatore nell’intero gioco, incluso il Pro Club. Questa funzione offrirà nuovi modi per progettare le caratteristiche visive del tuo Calciatore Virtuale tramite uno strumento di morphing a 4 quadranti migliorato, che non solo ti consente di modificare e definire ogni caratteristica del viso a tuo piacimento, ma anche di andare oltre, come mai prima d’ora, con opzioni di morphing e tonalità di colore della pelle.

Questo nuovo sistema mantiene anche tutte le funzionalità del precedente sistema Virtual Pro: dal nome giocatore in telecronaca, ai guanti da portiere aggiornati, all’impostazione dei tuoi stili di celebrazione/calci piazzati preferiti.

Ma sappiamo che la creazione di un giocatore non consiste solo nell’assicurarsi che “sia bello”, e siamo a conoscenza di come tu abbia richiesto nuove posizioni in cui far giocare i tuoi Calciatori Virtuali, per darti un maggiore controllo del modo in cui sviluppi il tuo gioco . In FIFA 20, seguendo feedback della comunità, abbiamo aggiunto nuovamente le seguenti posizioni:

ATD / ATS
ED / ES
ADA / ASA

Queste nuove posizioni aggiunte sono anche accompagnate da un sistema di progressione del giocatore rivisto all’interno di FIFA 20, dove la scelta tra diverse posizioni, altezza e peso avrà un impatto più importante sui movimenti e tratti del tuo Calciatore Virtuale, con queste scelte che influenzano tutti i parametri fisici del tuo Pro.

Anche la resistenza è stata rivista e abbiamo messo a punto i valori per creare un sistema di rischio/rendimento: se investi in resistenza e velocità, sacrifichi altri attributi per il tuo Pro.

Tutti i giocatori inizieranno la loro esperienza in Pro Club con un punteggio complessivo di 80. Da qui, la crescita si ottiene attraverso le partite Drop In, League e Cup, mentre il resto arriva attraverso i traits dei giocatori, anch’essi rinnovati.

Abbiamo introdotto oltre 30 traits aggiuntivi per FIFA 20 che, se abbinati a traits speciali, ti permetteranno di portare la personalizzazione a un livello successivo. Questi offrono maggiori vantaggi al tuo Pro, ma a un costo maggiore e con un potenziale effetto su altri attributi.

NUOVE GRAFICHE TV DEDICATE:

Abbiamo lavorato sul re-branding della modalità per FIFA 20 per farti immergere al meglio durante una partita di Pro Club. In FIFA 20, abbiamo implementato funzionalità delle grafiche televisive come le transizioni dei replay, una filigrana sullo schermo, i banner dei club e un nuovo logo Pro Club. I banner del club sono influenzati e definiti dai colori primari e secondari di una squadra e mostrano il nome del club sugli spalti. Gli stadi che supportano gli striscioni mostreranno sia gli striscioni di casa che quelli di trasferta durante le partite.

Abbiamo anche aggiunto sovrapposizioni di AR (realtà aumentata) per abbinare intro, tempo parziale e punteggi degli obiettivi per migliorare l’esperienza di ogni partita.

Oltre a ciò, i tipi di partita nei Pro Club ora presenteranno colori unici per distinguere la modalità tra partite amichevoli, di coppa e di campionato.

Abbiamo anche cambiato il modo in cui vivrai le celebrazioni degli obiettivi con la tua squadra. Dopo aver segnato un goal, sarai in grado di festeggiare con tutta la tua squadra poiché la telecamera non eseguirà lo zoom sul marcatore, ma rimarrà invece ridotta per poter coordinare le celebrazioni personalizzate con i tuoi compagni di squadra.

TIPI DI MATCH:

Quest’anno stiamo offrendo due nuovi modi per giocare ai Pro Club: le House Rules Cups e la Practice Match.

Le House Rules Cups prendono spunto dalle popolari House Rules della modalità Kick-Off di FIFA e le portano nel Pro Club. Sostituendo le vecchie coppe, le House Rules Cup cambieranno tipo di partita ogni giorno della settimana, con una coppa diversa giocabile ogni fine settimana. Il programma è visibile nel gioco, quindi non perderai mai la tua coppa preferita.

Le partite di allenamento consentiranno ai club di esercitarsi individualmente o in squadra contro varie difficoltà di intelligenza artificiale, da principiante a leggenda. Oltre alle difficoltà disponibili, puoi impostare le tattiche con cui vuoi giocare (ad esempio possesso palla o pressione alta) e quale valutazione generale vuoi che abbiano i tuoi avversari di IA, da 80 fino a 99 di overall.

Sappiamo che questa è stata una caratteristica molto richiesta nei Pro Club e riteniamo che questo sia un prezioso primo passo, poiché guardiamo al futuro del Pro Club. ”

PRO CLUB – MIGLIORAMENTI RICHIESTI:

Oltre a tutte le nuove funzionalità di gioco in arrivo per FIFA 20 – che saranno tutte presenti nei Pro Club – il team EA si è anche concentrato sull’affrontare alcuni dei bug principali per offrirti una migliore esperienza complessiva e meno frustrante.

Alcuni dei temi principali che sono stati affrontati nei Pro Club di FIFA 20 sono i seguenti:

Bug di resistenza “Qualsiasi” – Resistenza esaurita più velocemente per il giocatore che controlla la posizione di “Qualsiasi”
DC in barriera – Il gioco ora posiziona attaccanti e centrocampisti più alti nella barriera per difendersi dai calci di punizione.
POR e calcio piazzato  – Avere un portiere come capitano non influirà più sulla stabilità del gioco quando la tua squadra ha calcio piazzato da battere.
Celebrazione del trofeo vinto – I club possono ora guardare la celebrazione completa della Coppa quando vinci.

Un altro argomento caldo nella comunità del Pro Club è la selezione delle divise e degli stemmi. Quest’anno abbiamo aggiunto oltre 25 nuovi kit personalizzabili e oltre 150 stemmi tra cui scegliere.
Oltre a queste implementazioni, abbiamo anche aggiunto una selezione di kit pre-partita per tutte le partite del Pro Club. Una volta trovata una partita, i capitani della squadra possono scegliere quale divise vedrà la propria squadra in partita. Le divise visualizzate rappresentano ciò che entrambe le squadre hanno attualmente selezionato come kit di casa e fuori casa (come in FUT NDR). Questa scelta migliorerà l’esperienza complessiva di gioco, aumentata anche grazie all’aggiunta di nuove divise e loghi.

Vi ricordiamo inoltre di non perdervi per nessuna ragione il video di approfondimento del nostro Dr Whi7es!Dr Whi7es!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome