FIFA 20: TOTW 7 PREDICTION by GAZ (VIDEO)

La nuova Squadra della Settimana (TOTW 7) di FIFA 20 Ultimate Team sarà presentata come di consueto Mercoledì 30 Ottobre dalle ore 16:00 e potrebbe finalmente essere arrivato il momento della prima versione speciale di Kylian Mbappé!

TOTW 7
TOTW 7

Il gioiellino del PSG è uno dei giocatori più forti e desiderati del nuovo titolo EA Sports perché il gameplay attuale si sposa perfettamente con le sue ottime statistiche di velocità e dribbling.  La community spera quindi nella sua prima versione IF come riconoscimento per la prestazione straordinaria, condita da una doppietta e dal titolo di Man of the Match, nella vittoria del PSG per 4-0 contro il Marsiglia nel posticipo di Ligue 1.

Nella stessa partita si è reso protagonista Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter, che grazie alla sua doppietta ha fatto lievitare il costo della sua carta Ones To Watch.

Per quanto riguarda la Premier League potrebbero venire rilasciati due dei giocatori più apprezzati ed utilizzati ovvero Marcos Rashford (autore tra l’altro della cinquantesima rete con la maglia dei Red Devils). Buonissime le possibilità anche per il portiere brasiliano del Manchester City Ederson.

Per tutti gli altri possibili protagonisti del nuovo TOTW 7 in seguito ai risultati del fine settimana vi rimando alla prediction completa sul mio canale YouTube tramite il video qui di seguito.

VIDEO PREDICTION TOTW 7:

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL

  

Si conclude qui questo articolo dedicato al  TOTW 7, vi rinnovo l’appuntamento per la prossima settimana con la video prediction del TOTW 8 di FIFA 20 Ultimate Team.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Clicca sulle icone sottostanti:

I nostri articoli li puoi trovare su Telegram anche nel gruppo più grande d’Italia di FIFA 20 e nel canale di FIFA Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96