FIFA 20 Volta Football: tutto quello che devi sapere sul nuovo FIFA STREET

In questo articolo andremo ad analizzare le prime informazioni che ci arrivano di FIFA 20 VOLTA, quello che possiamo considerare a tutti gli effetti il nuovo FIFA STREET, ma con molti più contenuti.

 

CREA IL TUO GIOCATORE:
Crea e personalizza il tuo avatar di gioco (sia femminile che maschile) con una gamma di vestiti, acconciature, tatuaggi ed esultanze speciali.

 

SCEGLI IL TUO STILE:
Dalle magliette alle scarpe, dai maglioni ai pantaloncini, equipaggia il tuo avatar con gli ultimi oggetti di tendenza e sbloccane di più mentre avanzi nelle sfide del gioco.

GLOBAL FOOTBALL PLAYGROUNDS:
I campetti di gioco saranno 17 da un sottopassaggio di Amsterdam, a una gabbia di quartiere a Londra o da un tetto a Tokyo, sperimenta questa nuova esperienza di gioco con VOLTA Football.

GIOCA A MODO TUO:
Gioca 3v3 (senza Portieri), 4v4, 5v5 e Professional Futsal. Inoltre, VOLTA offre diverse dimensioni delle arene ed ambienti di gioco con e senza pareti, dandoti la totale libertà di giocare a modo tuo.

 

MODALITÀ DI GIOCO

In seguito all’annuncio dell’8 giugno da parte di EA Sports della nuova modalità Volta Football, cominciano ad emergere alcuni dettagli.

Sarà possibile giocare a ben 4 modalità differenti:

VOLTA WORLD

Sarà possibile creare il proprio avatar personalizzato e la propria squadra andando in giro per il mondo per disputare le varie sfide in modalità OFFLINE sfidando le squadre create dagli altri utenti (come accade con le attuali Squad Battles). Ad ogni vittoria si otterranno dei VOLTA COINS che vi permetterà di sbloccare le varie personalizzazioni (vestiti, tatuaggi, etc..) ed avrai la possibilità di “copiare” un giocatore della squadra appena sconfitta e di conseguenza potenziare il proprio team.

VOLTA STORY

E’ la modalità Storia, che andrà a sostituire Il Viaggio (The Journey). In questa modalità OFFLINE sarà possibile affrontare con il proprio AVATAR varie sfide, i tornei più importanti che vi permetteranno di accedere al “mondiale” di Volta Football a Buenos Aires.

VOLTA LEAGUE

E’ la modalità ONLINE di Volta Football, molto simile alle Division Rivals, con promozioni e retrocessioni e premi in Volta Coins in base al piazzamento. Non è ancora dato sapersi se si potrà giocare in modalità co-op online con altri amici in stile Pro Club.

VOLTA KICKOFF

E’ la modalità “Calcio d’inizio”, dove si potranno giocare match amichevoli utilizzando giocatori e squadre di calcio reali.
Al momento non è presente una modalità “UltimateTeam” all’interno di Volta. Sarà possibile quindi disputare vari tipi di match, dal 3vs3 senza portiere, al 4vs4 e al 5vs5, con regole e campi di gioco personalizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome