FIFA 21 Challenge Global Series

Dopo quasi un mese dall’uscita del gioco torniamo a parlare di esport, con le Global Series nel suo ultimo evento pre-stagionale, la FIFA 21 Challenge. Con una nuova struttura dei tornei regionali, ci saranno più modi per sintonizzarsi e supportare i tuoi giocatori e le tue squadre preferite. Con oltre 4,35 milioni di dollari in premi disponibili per gli eventi EA e FIFA, i partecipanti della Global Series saranno più agguerriti che mai.

Fifa 21 Challenge: I team

La FIFA 21 Challenge sarà piena di stelle il 29 ottobre con calciatori come Trent Alexander-Arnold e Giovanni Reyna che saranno in squadra con professionisti FIFA come Tekkz e Gravesen. Un totale di quattro squadre parteciperanno all’ultimo evento pre-campionato della FIFA 21 Global Series.

Il 29 ottobre alle 19:00, su twitch.tv/easportsfifa, si sfideranno alcuni dei più grandi calciatori, tra questi:

  • Achraf Hakimi dell’Inter, in coppia con Levy
  • Trent Alexander-Arnold del Liverpool, in coppia con Tekkz dei FNATIC
  • Declan Rice del West Ham United, in coppia con Gravesen dei DUX Gaming
  • Gio Reyna del Borussia Dortmund, in coppia con MoAuba del FOKUS clan

Premi spettatori

Nelle ultime stagioni, EA ha offerto premi per gli spettatori, a utenti selezionati, che collegando i loro account Twitch ed EA e guardando una delle trasmissioni FIFA Global Series idonee. Per la FIFA 21 Global Series, le ricompense degli spettatori saranno più semplici da ottenere e gratificanti per gli spettatori delle FGS.

Il nuovo programma di premi per gli spettatori delle FIFA Global Series offriranno un elemento gettone giocatore FGS garantito durante ogni evento idoneo a uno spettatore che guarderà 60 o più minuti di quell’evento. Dopo aver guadagnato almeno due gettoni separati da due eventi separati, potrai riscattare i tuoi oggetti gettone Giocatore FGS per ricompense pacchetto in SBC ripetibili.

Si conclude qui questo articolo dedicato alla FIFA 21 Challenge Global Series.

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96