FIFA 21: Come Qualificarsi Alle Global Series

EA SPORTS nella serata del 29 settembre 2020 ha diramato, attraverso i propri canali, i modi per potersi qualificare alle Global Series di FIFA 21. Scopriamolo insieme:

1. REGISTRAZIONE

Prima di andare avanti con qualsiasi cosa nella FIFA 21 Global Series, devi registrarti (www.futchampions.com) e accettare il Regolamento ufficiale. Puoi registrarti dal 9 ottobre 2020 al 31 dicembre 2020. La registrazione terminerà alle 23:59 PST del 31 dicembre 2020 e dopo tale orario non saranno accettati nuovi partecipanti alla FIFA 21 Global Series. Si applicano condizioni e limitazioni. Vedi il Regolamento ufficiale per i dettagli.

2. DIVENTA UN PLAYER FUT VERIFICATO

I giocatori registrati devono dimostrare di essere giocatori d’élite per guadagnare il loro ingresso nella FIFA 21 Global Series raggiungendo il grado Elite 1 in FUT Champions. I giocatori registrati possono diventare VERIFICATI FUT Champions vincendo almeno 27 partite in una singola Weekend League. Una volta che i giocatori raggiungono lo stato di Verificato, possono giocare nelle Coppe regionali online per il resto della stagione. I giocatori possono essere verificati giocando alle Weekend League fino al 31 dicembre 2020.

3. GIOCA IN COPPE REGIONALI ONLINE

I giocatori verificati FUT Champions giocheranno testa a testa nelle coppe regionali online per tutta la stagione. Questi tornei a eliminazione diretta a doppia eliminazione si svolgeranno 3-5 volte in ciascuna regione e i giocatori si sfideranno per guadagnare punti Global Series in base ai loro piazzamenti. I migliori giocatori classificati alla fine della stagione passeranno ai playoff regionali.

4. QUALIFICARSI PER I PLAYOFF REGIONALI

I migliori giocatori nelle classifiche Global Series di ogni regione guadagneranno il loro posto ai playoff regionali. I playoff regionali incoroneranno il miglior giocatore di FIFA 21 in ogni regione.

Per il regolamento dettagliato, clicca qui.

EVENTI

Coppe regionali online

Le coppe regionali online sono tornei a eliminazione diretta a doppia eliminazione aperti a tutti i giocatori verificati FUT Champions. Ogni coppa ha un massimo di 1024 partecipanti. I migliori giocatori di ogni torneo guadagneranno punti Global Series. Puoi trovare le classifiche delle serie globali su fifa.gg.

Leghe

Oltre trenta leghe di calcio offrono un programma di eSport in collaborazione con i loro club. I giocatori di ogni campionato competono per avere la possibilità di rappresentare il proprio club e la propria squadra ai playoff regionali alla fine della stagione. Man mano che le singole leghe annunciano il loro programma, verranno aggiunte a questa pagina.

Playoff regionali

I migliori giocatori della regione e i migliori giocatori di ogni campionato si incontreranno nei playoff regionali e competeranno per il titolo di Campione regionale.

La prima qualificazione online di quest’anno inizierà alla fine di novembre o dicembre in ogni regione per dare ai giocatori più tempo per abituarsi al nuovo gioco. Ogni qualificazione si svolgerà nell’arco di un fine settimana. In alcuni casi, i giocatori interromperanno la riproduzione per continuare la trasmissione due settimane dopo. Questo verrà comunicato prima dell’inizio del torneo. Ma vediamo nel dettaglio tutte le date:

Europe

  • November 28th to 29th, 2020
  • January 9th to 10th, 2021
  • February 6th to 7th, 2021
  • March 6th to 7th, 2021
  • April 10th to 11th, 2021

North America

  • December 12th to 13th, 2020
  • January 23rd to 24th, 2021
  • February 20th to 21st, 2021
  • March 27th to 28th, 2021
  • April 17th to 18th, 2021

South America

  • November 21st to 22nd, 2020
  • December 12th to 13th, 2020
  • January 23rd to 24th, 2021
  • February 20th to 21st, 2021
  • March 27th to 28th, 2021
East Asia

  • December 12th to 13th, 2020
  • February 20th to 21st, 2021
  • March 27th to 28th, 2021

West Asia & South Africa

  • November 21st to 22nd, 2020
  • January 23rd to 24th, 2021
  • March 27th to 28th, 2021

Oceania

  • December 12th to 13th, 2020
  • January 23rd to 24th, 2021
  • February 20th to 21st, 2021

PUNTI ED ASSEGNAZIONI DEI POSTI

Ci sono diversi modi in cui puoi guadagnare un posto nei playoff della FIFA 21 Global Series. Puoi raggiungere la vetta delle classifiche regionali della FIFA 21 Global Series guadagnando punti Global Series oppure puoi rappresentare la tua squadra preferita nella competizione del campionato nazionale FIFA 21.

1. Guadagna punti in FUT Champions

La Weekend League è anche uno dei metodi con cui guadagnerai punti Global Series nel tuo percorso verso i playoff regionali. In base alla tua migliore prestazione della Weekend League del mese, guadagnerai il seguente numero di punti Global Series:

VITTORIE PUNTI
30 30
29 30
28 28
27 27
26 26
25 25
24 24
23 23
22 22
21 21
20 20

30 Global Series Points è il numero massimo di punti che un giocatore può guadagnare in un mese in FUT Champions.

2. Guadagna punti nelle qualificazioni online

Il modo principale per guadagnare un posto ai playoff regionali di questa stagione sarà giocare nelle qualificazioni. Questi saranno tornei regolari che assegneranno punti per la classifica delle serie globali. Ogni regione avrà le proprie qualificazioni.

Europa: 5 qualificazioni ciascuna su PlayStation 4 e Xbox One
Nord America: 5 qualificazioni ciascuna su PlayStation 4 e Xbox One
Sud America: 5 qualificazioni ciascuna su PlayStation 4 e Xbox One
Asia orientale: 3 qualificazioni su PlayStation 4
Asia occidentale: 3 qualificazioni su PlayStation 4
Oceania: 3 qualificazioni su PlayStation 4
Sudafrica: 3 qualificazioni su PlayStation 4

Si prega di leggere il Regolamento ufficiale per una ripartizione di quanti punti Global Series saranno resi disponibili. Ogni regione avrà le proprie classifiche FIFA Global Series in questa stagione. Ciò significa che sarai classificato solo contro giocatori che hanno accesso alle stesse competizioni contro gli stessi giocatori. I punti non saranno trasferibili tra le classifiche PlayStation e Xbox.

Le qualificazioni online avranno un massimo di 1024 giocatori per torneo. Se più di 1024 giocatori si candidano per giocare in un torneo, solo i primi 1024 giocatori come determinato dai punti saranno accettati a giocare.

Tutte le qualificazioni saranno tornei a doppia eliminazione. I giocatori verranno classificati in base ai loro punti Global Series. Per il primo torneo della stagione, le vittorie cumulative della Weekend League verranno utilizzate per determinare il seeding.

3. Rappresenta una squadra di calcio in un campionato nazionale

Uno dei tratti distintivi degli eSport di FIFA è il suo legame con il mondo del calcio con i campionati di calcio tradizionali di tutto il mondo che offrono un programma di eSport in collaborazione con i loro club. Con queste partnership uniche, puoi rappresentare la tua squadra preferita nelle competizioni FIFA 21. Si prevede che oltre 30 campionati si uniranno alla FIFA 21 Global Series quest’anno ei giocatori che vi giocheranno avranno l’opportunità di guadagnare posti riservati nei corrispondenti playoff regionali.

I giocatori non guadagneranno punti per la classifica delle serie globali nei campionati nazionali. Invece, giocheranno per la qualificazione automatica nei playoff regionali. A causa del numero di campionati, ci sarà un ulteriore stadio Playoff Regional Play-In per i giocatori di PlayStation 4 in Europa che determinerà quali giocatori di quei campionati giocheranno nei playoff regionali. Si prega di leggere il Regolamento ufficiale per ulteriori informazioni.

Se un giocatore ha abbastanza punti per qualificarsi ai playoff regionali e guadagna anche un posto attraverso il campionato nazionale, la qualificazione al campionato nazionale lo qualificherà per un posto nei playoff, il posto in classifica passerà al successivo giocatore con il punteggio più alto nella regione classifiche. In questo modo, ci sarà un numero minimo di posti ai playoff regionali determinato dai punti Global Series che vengono guadagnati esclusivamente attraverso le competizioni che coinvolgono tutti i giocatori verificati FUT Champions nella regione.

Il seguente numero approssimativo di posti sarà riservato alle leghe nazionali in ogni playoff regionale. Confermeremo il numero massimo finale nel gennaio 2021.

Europa, PlayStation 4 – 25 giocatori
Europa, Xbox One – 21 giocatori
Nord America, PlayStation 4 – 5 giocatori
Nord America, Xbox One – 1 giocatore
Sud America, PlayStation 4 – 5 giocatori
Sud America, Xbox One – 3 giocatori
Asia occidentale e Sud Africa, PlayStation 4 – 3 giocatori
Asia orientale, PlayStation 4 – 4 giocatori
Oceania, PlayStation 4 – 2 giocatori
4. Qualificati per i playoff regionali

I playoff regionali saranno l’apice della FIFA 21 Global Series. I migliori giocatori della regione, come determinato tramite i punti Global Series e il campionato nazionale, si sfideranno in un evento finale per determinare il campione regionale. Ogni playoff regionale sarà di dimensioni diverse, determinate dal numero di giocatori verificati FUT Champions che avevamo nella stagione precedente.

Europa, PlayStation 4 – 64 giocatori
Europa, Xbox One – 64 giocatori
Nord America, PlayStation 4-16 giocatori
Nord America, Xbox One – 16 giocatori
Sud America, PlayStation 4 – 32 giocatori
Sud America, Xbox One – 16 giocatori
Asia occidentale e Sud Africa, PlayStation 4-16 giocatori
Asia orientale, PlayStation 4 – 8 giocatori
Oceania, PlayStation 4 – 8 giocatori

Si conclude qui questo articolo che spiega come qualificarsi alle Global Series di FIFA 21.

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96