FIFA 21: FUT PITCH NOTES

Ea ha da poco rilasciato la pitch notes relativa a FUT.

Hey fan di FIFA, Benvenuto in FUT 21! Mi chiamo Tyler Blair, direttore creativo di FIFA Ultimate Team, e sono qui oggi per presentarti le cose su cui il nostro team ha lavorato duramente quest’anno.

Sono entusiasta di annunciare tutti i miglioramenti e le nuove funzionalità in arrivo nel gioco quest’anno. Quindi iniziamo a delineare alcune delle cose più importanti che stiamo aggiungendo a Ultimate Team in FIFA 21.

Co-Op FUT

Fornire modi significativi per giocare con i tuoi amici è stato uno dei nostri obiettivi chiave per il titolo quest’anno. Quando verrà rilasciato FUT 21, sarà possibile giocare online in cooperazione con un amico in Squad Battles, Division Rivals e Amichevoli FUT.

Dedichiamo un po ‘di tempo a come ti lanci in una sessione cooperativa e cosa puoi aspettarti.

Abbiamo aggiunto un nuovo widget per gli amici al gioco, accessibile tramite la maggior parte di FIFA Ultimate Team premendo semplicemente R2 o RT. Da questo widget puoi selezionare un amico con cui giocare ed essere portato direttamente alla lobby Co-Op.

La persona che allestisce la lobby diventerà il Capitano, il che significa che avrà il controllo su quale delle loro squadre verrà utilizzata per la partita e su quale modalità di gioco giocherai. Dalla lobby, entrambi i giocatori vedranno i migliori giocatori del Capitano della loro attuale squadra attiva e quando entrambi i giocatori saranno pronti il ​​capitano avrà la possibilità di iniziare il gioco nella modalità scelta.

Ora scopriamo alcune delle specifiche su come funziona tutto questo nelle modalità.

Co-Op Squad Battles e Division Rivals

In Squad Battles abbiamo stabilito un limite al numero di partite a cui puoi giocare che vengono conteggiate per il tuo punteggio settimanale, indicato in questa sezione come partita con punteggio. In FUT 21 introdurremo anche un limite simile a Division Rivals. Quando si sceglie di giocare in modalità cooperativa in Squad Battles e Division Rivals, entrambi i giocatori useranno una delle partite settimanali con punteggio. In base al risultato del gioco, ogni partecipante guadagnerà il punteggio settimanale e i crediti per la partita utilizzando i normali calcoli di gioco. Con ogni partita che viene conteggiata nel numero di partite segnate, giocare bene insieme sarà un fattore importante per il tuo successo.

Se un giocatore ha terminato le partite che contano per il punteggio settimanale, nessuno di voi continuerà a guadagnare punteggio settimanale. Detto questo, entrambi potete ancora giocare la partita per guadagnare monete e valutazione abilità, progredire verso gli obiettivi e accumulare punti di qualificazione della Weekend League.

Lo saprai prima di iniziare la partita se ciò si applica poiché entrambi i giocatori riceveranno un messaggio di avviso se sono fuori dalle partite.

Per Division Rivals in particolare, il matchmaking verrà effettuato utilizzando il punteggio abilità più alto del duo. Quindi, se l’host è nella divisione 9 e l’ospite è nella divisione 5, i giocatori verranno abbinati al livello di abilità più alto della divisione 5 utilizzando il nostro matchmaking esistente per Division Rivals.

Per coloro che si stanno chiedendo come questo influenzerà la tua classifica delle abilità come giocatore di livello inferiore che sta vincendo in Co-Op con il proprio amico, la tua progressione in Rivals sarà simile a quella che avresti se stessi giocando contro giocatori del tuo stesso livello. Quindi, finché continuerai a salire, Co-Op non servirà come un importante acceleratore per la tua classifica.

Un’altra considerazione che abbiamo fatto è per i giocatori che non vogliono giocare contro le coppie cooperative in Rivals. Abbiamo incluso un interruttore che ti consente di scegliere tra un mix di giocatori solitari e gruppi cooperativi nelle tue partite, o solo contro giocatori solisti.

Amichevoli Co-Op

Nelle Amichevoli, puoi fare coppia per giocare insieme e, utilizzando il matchmaking in-game, trova persone con cui giocare una qualsiasi delle nostre esperienze di amichevoli di base (Classica, Mystery Ball, Swaps, King of the Hill, Max Chemistry, Headers & Volleys, Survival, Lungo raggio, senza regole). Le partite seguiranno le regole scelte e le ricompense saranno le stesse delle amichevoli da solo. Questo è un ottimo modo per provare alcune nuove combinazioni di giocatori, squadre o semplicemente per lavorare sul gioco di squadra in un ambiente amichevole senza rischi.

(La modalità cooperativa con un partner online non è disponibile nelle Amichevoli FUT dal vivo, Gioca con un amico e Gioca in cooperativa sul divano)

Miglioramenti del trainer FIFA Co-Op

Sapendo che imparare a giocare in squadra sarà una nuova esperienza per molte persone entusiaste di giocare in FUT Co-Op, voglio parlare di un miglioramento che è stato apportato al FIFA Trainer.

L’uso del FIFA Trainer in una partita cooperativa mostrerà gli input per entrambi i giocatori della squadra mentre stanno accadendo. Ciò consentirà ai giocatori di vedere cosa sta per fare il loro partner, consentendo loro di reagire alle visualizzazioni sullo schermo. Questo aiuta a impostare le giuste corse senza la necessità di fare affidamento esclusivamente sulla comunicazione vocale. Spero che tu ci provi quando inizi a giocare con i tuoi amici, è davvero un ottimo modo per migliorare rapidamente giocando insieme.

Eventi FUT

Giocare insieme non si svolgerà solo sul campo in un gioco testa a testa. Negli eventi FUT puoi collaborare e competere completando gli obiettivi nel gioco per sbloccare ricompense come community. Quest’anno stiamo portando due nuovi tipi di eventi agli obiettivi:

Eventi della comunità

Con gli eventi della comunità, ogni giocatore che completa gli obiettivi in ​​gruppi specifici contribuirà a un pool globale di XP. Man mano che questo pool di XP cresce, la community progredirà verso soglie che sbloccano ricompense per tutti coloro che hanno completato almeno un obiettivo nell’evento.

Eventi di squadra

Gli eventi a squadre divideranno la comunità in diverse squadre per competere testa a testa per i premi. Entrare a far parte di un team è facile, quando inizi l’evento ti verrà data la possibilità di supportare uno dei cinque team ciascuno con il proprio set di obiettivi e ricompense.

Le squadre possono essere create utilizzando qualsiasi tipo di tema o competizione. Fai squadra Pelé o Maradona? Premier League o Bundesliga? Che ne dici di robot, dinosauri o mostri marini?

Quando si tratta di scegliere la tua squadra, non preoccuparti di quale ha il maggior numero di membri, mettiti alle spalle del tuo preferito poiché la competizione non consiste nel guadagnare la quantità più alta in assoluto di XP totale. Le competizioni sono bilanciate in base a quali membri del team stanno contribuendo in media con i PE più alti per l’evento. Quindi, una volta che hai scelto la tua squadra, inizia a completare gli obiettivi per aiutare la tua parte scelta nelle classifiche.

Alla fine della competizione, la squadra vincente verrà premiata con nuovi oggetti di personalizzazione per mostrare la tua fedeltà, monete o pacchetti. I tipi di ricompense disponibili cambieranno con ogni evento durante l’anno. Abbiamo alcune competizioni interessanti da offrire quest’anno che sono sicuro ti piaceranno. E se la tua squadra non vince la competizione, non temere, ci saranno comunque ricompense di consolazione disponibili nel gioco per le squadre perdenti.

Con questi nuovi eventi nel gioco, gli obiettivi saranno un modo ancora migliore per i giocatori di connettersi dentro e fuori dal campo e iniziare a sbloccare ricompense insieme.

STADIO FUT

Il terreno in cui giochi sono stati a lungo uno dei modi chiave per creare un’identità per il tuo club, sia esso Anfield, Signal Iduna Park o uno dei tanti altri fantastici stadi con licenza che puoi abbinare al tuo Ultimate Team come terreno di casa. Quest’anno stiamo aggiungendo a queste opzioni qualcosa di completamente nuovo.

Per FUT 21 abbiamo costruito lo stadio FUT in modo che sia l’arena più personalizzabile del gioco. Progettato da zero, FUT Stadium cresce insieme al tuo club con nuove opzioni di personalizzazione che ti consentono di creare un ambiente che rappresenta veramente il tuo club e che può assumere una gamma di look diversi. Sia che tu sia interessato a seguire un tema unico basato su alcuni dei contenuti personalizzati del gioco, a creare un tema che sia rappresentativo della tua squadra di calcio preferita o da qualche parte nel mezzo, troverai tutti i tipi di opzioni diverse per realizzare la tua visione .
Inizierai Ultimate Team sbloccando lo stadio FUT. Un design moderno ispirato a molti dei più grandi terreni del mondo, FUT Stadium sarà la prima casa per la tua squadra di calcio appena creata.
Per cominciare, avrai la possibilità di personalizzare il badge, la palla, i kit, la celebrazione predefinita, il tifo in casa, il tema dello stadio, i canti della folla e il colore di base della tua squadra per il tuo stadio. Continuando a giocare e completando gli obiettivi traguardo, sbloccherai nuove posizioni per Tifos, nomi di club di telecronaca, effetti sonori e visivi degli obiettivi e spazio per mostrare i trofei che hai guadagnato quest’anno. Il completamento del primo gruppo Milestone culmina con l’upgrade di FUT Challengers Stadium.Con l’espansione del FUT Challengers Stadium il tuo stadio aumenterà di capacità, offrendoti ancora più modi per personalizzare, con opzioni di posizionamento aggiuntive nel tuo stadio per Tifo e trofei, nonché alcuni nuovi modi per personalizzare con modelli di falciatura e vernice per obiettivi. Man mano che il tuo club continua a crescere e completi gli obiettivi in ​​Ultimate Team, ti troverai pronto a passare di nuovo al FUT Champions Stadium, la più grande espansione disponibile per il tuo stadio e lo stadio predefinito per gioca in tutte le partite di FUT Champions.
Il nuovo stadio FUT è stato abbinato a un nuovo modo di personalizzare i tuoi terreni nei menu. Puoi accedere rapidamente alla personalizzazione premendo su da qualsiasi menu FUT di livello superiore per accedere direttamente alle schermate di personalizzazione. In questo spazio avrai il controllo sull’aspetto del tuo stadio, quindi puoi modificare rapidamente il design dello stadio e vedere in tempo reale come apparirà nel gioco poiché lo stadio servirà anche come sfondo nei menu.

In totale avrai la possibilità di personalizzare fino a 34 spazi nello stadio e nel club, e quando accoppi quel numero tra il numero di diverse opzioni di gioco per ogni slot ci sono molti modi per rendere lo stadio FUT tuo.

Se personalizzare questi stadi non è la tua prima scelta per ospitare la tua squadra, non temere, avrai comunque accesso agli stadi con licenza che conosci e ami, quindi se la tua visione di Ultimate Team è quella di giocare all’Etihad o al Wanda Metropolitano, anche questo sarà completamente supportato, con personalizzazioni di Tifos e Temi stadio supportati nella maggior parte degli stadi.

(Immagine del motore di gioco dalla console di nuova generazione)

Quando si tratta di giocare nello stadio FUT, abbiamo prestato molta attenzione a garantire che fornisse una grande esperienza di gioco. Le condizioni di illuminazione sono state una considerazione chiave nel modo in cui abbiamo creato l’ambiente sia per il giorno che per la notte. Un’immagine vale più di mille parole, quindi diamo un’occhiata ad alcuni dei modi in cui potrai combinare le opzioni insieme per creare una varietà di look per il tuo club:

Siamo entusiasti di essere online e vedere la gamma di configurazioni di stadi della community. Con tutte le tue opzioni di personalizzazione visibili al tuo avversario in una partita casalinga, che tipo di benvenuto gli darai?

Miglioramenti alle modalità competitive principali

Posizionamenti di Division Rivals tramite Squad Battles + Premi in monete promozionali

In FUT 21, una delle cose che stiamo cercando di creare è un percorso più amichevole che i giocatori di Squad Battles possono intraprendere quando sono pronti a passare da un’esperienza per giocatore singolo al gioco online in Division Rivals.

Negli anni precedenti, il punteggio abilità online veniva misurato solo attraverso le partite di piazzamento e poi ulteriormente per abbinare mentre continuavi a giocare a Division Rivals. Per molti giocatori che provenivano principalmente dal gioco contro l’IA, questa è stata a volte una transizione impegnativa.

Quest’anno avrai un metodo di posizionamento alternativo per aiutarti a trovare il tuo livello in Division Rivals. Le prime 30 partite giocate in Squad Battles terranno conto della difficoltà con cui giochi e dei risultati delle tue partite nella divisione di piazzamento.

L’obiettivo qui è identificare la divisione giusta per te attraverso il gioco per giocatore singolo. Riteniamo che questo metodo di posizionamento alternativo porterà a una migliore esperienza online complessiva per quei giocatori che non sono abituati a giocare testa a testa e per coloro che preferiscono imparare il gioco in single player prima di andare online.

Per i giocatori che vogliono entrare direttamente in azione in Rivals, il normale metodo 5 Placement Match continuerà ad essere un’opzione. Abbiamo apportato miglioramenti alla logica della partita di posizionamento attraverso la messa a punto per garantire che i giocatori finiscano ogni volta nella divisione giusta per la loro abilità di posizionamento.

Un’altra aggiunta a Rivals sono le nuove ricompense in monete per la promozione. Ogni volta che raggiungi una nuova divisione in Rivals, ora è più gratificante grazie a una ricompensa in monete una tantum che viene aggiunta al tuo club immediatamente dopo la promozione.

(I premi basati sulle divisioni e sui valori mostrati non sono definitivi)

Questa modifica garantirà anche che le tue partite di piazzamento siano ricompensate meglio di prima, poiché una volta completato il posizionamento riceverai monete per ogni divisione che hai superato. Quindi, se finisci i tuoi posizionamenti nella Divisione 5, otterrai le monete per le Divisioni 10, 9, 8, 7, 6 e 5 tutte in una volta, aiutandoti ad avvicinarti alla ricerca del prossimo giocatore per la tua squadra sul mercato.

Cap partita settimanale Division Rivals + nuovi livelli

Come accennato in precedenza, un altro cambiamento che stiamo implementando quest’anno è un limite al numero di partite che contribuiranno all’accumulo del punteggio settimanale in Division Rivals. Questa modifica viene apportata dopo aver visto risultati positivi in ​​Squad Battles come un modo per garantire che coloro che giocano nella competizione settimanale di Division Rivals abbiano un’esperienza più prevedibile di settimana in settimana. Ora, dopo aver completato le prime 30 partite di Rivals, le partite smetteranno di aggiungersi al tuo punteggio settimanale. Grazie a questa modifica, i giocatori che giocano a Rivals più di 30 volte alla settimana possono continuare a fare progressi contro gli obiettivi, ottenere valutazioni abilità più elevate e salire a nuove divisioni, ma non renderanno più difficile competere per i giocatori con programmi di gioco più ristretti la classifica settimanale attraverso il loro gioco continuato.

Questo cambiamento si abbina bene con l’aggiunta di un nuovo grado nelle classifiche che vengono aggiunti per bilanciare gli sforzi necessari per raggiungere alcune delle ricompense di livello medio. Division Rivals ora presenterà 6 gradi invece di 5 per dividere un po ‘di più i giocatori, rendendo i loro risultati e le partite settimanali un fattore leggermente più alto in cui finiscono nella competizione.

Classifiche principali ampliate

FUT Champions e Squad Battles aumenteranno entrambe le dimensioni delle classifiche dalla Top 100 che abbiamo avuto dal lancio di Champions in FUT 17 alla Top 200.

Poiché le modalità hanno continuato a crescere, la concorrenza tra i migliori i giocatori hanno prodotto prestazioni incredibili sia in Squad Battles che nella Weekend League. Tuttavia, questo ha significato che a volte i giocatori che hanno fatto grandi prestazioni non hanno avuto la visibilità che meritano, mancando di poco e rientrando nel grado Elite 1.

Attraverso l’espansione delle classifiche fino a una Top 200, forniremo un livello più elevato di visibilità ai migliori giocatori in entrambe le competizioni. Questo sarà abbinato a un’estensione dei premi in tutta la Top 200.
Stiamo pianificando di raddoppiare le dimensioni dei livelli precedenti con l’eccezione del grado 1, in modo che i giocatori classificati da 101 a 200 non riceveranno solo i premi Top 100 più bassi.

Il grado 1 continuerà ad essere una posizione esclusiva nei ranghi, ma oltre a questo abbiamo le seguenti modifiche.

Amichevoli FUT live

Con le amichevoli FUT live, stiamo combinando le regole della squadra con le diverse regole della casa nelle amichevoli, per creare nuovi modi di giocare divertenti e diversi che saranno attivi per un periodo di tempo limitato.

Le regole della squadra sono requisiti di team building che ti costringono a pensare al tipo di squadra che stai portando nella partita. Ad esempio, possono essere configurati con regole semplici come “Max 3 giocatori della Premier League” o “Solo giocatori Silver o Bronze”. Oltre a set di regole più avanzate come “Max 2 della stessa lega, chimica minima 100”.

Se stai cercando qualcosa di più competitivo, creeremo occasionalmente obiettivi accoppiati di amichevoli live con un numero limitato di partite totali. Quindi, ad esempio, potresti trovare un evento con un massimo di 4 partite abbinate a un obiettivo che ti chiede di vincere una partita, ma saranno sempre un modo per giocare in modi nuovi e interessanti.

Sono entusiasta di questa aggiunta perché penso che porterà una dimensione al gioco che creerà davvero una varietà di nuovi modi di giocare tutto l’anno.

Momenti significativi

In passato, gli oggetti speciali erano limitati nel modo in cui potevano essere aggiornati, limitati ai sei attributi del viso su un oggetto giocatore; Ritmo, tiro, passaggio, dribbling, difesa e fisico. Questo ci ha permesso di migliorare i giocatori, ma non ci ha permesso di aumentare gli attributi specifici in base agli eventi specifici che si verificano in una partita.

In FUT 21, abbiamo creato una nuova funzionalità che consentirà ad alcuni oggetti speciali come gli oggetti Momenti di riflettere meglio i momenti calcistici del mondo reale su cui si basano.

Ad esempio, se Trent Alexander-Arnold dovesse ricevere un oggetto Moments per celebrarlo come specialista di palla morta nelle partite precedenti, i suoi passaggi aumenterebbero per aumentare la sua statistica di precisione del calcio di punizione. In FUT 21, saremo in grado di aumentare la sua precisione di calcio di punizione a nuovi livelli senza influire anche sui suoi passaggi corti e lunghi per riflettere meglio le sue abilità sul campo in FUT.

Menu di gioco aggiornati

Abbiamo apportato un’importante revisione al design dei menu per 21 e semplificato davvero l’organizzazione, fornendo un rapido accesso ad alcune parti chiave del gioco.

Per scomporlo, iniziamo con il primo grande cambiamento.

I menu sono stati suddivisi in due punti di informazioni chiave e una barra di navigazione. Il primo punto informativo è la grande finestra a sinistra nell’immagine sopra, che verrà utilizzata per fornire informazioni contestuali su FUT in base allo spazio che stai attualmente evidenziando. La seconda finestra più piccola sulla destra fornirà informazioni su tutto ciò che sta accadendo nel mondo di FUT.

Entrambe queste finestre hanno opzioni di richiamo rapido che possono portarti alle informazioni pertinenti visualizzate o consentirti di approfondire e imparare di più.

La barra di navigazione è stata notevolmente semplificata con notizie, obiettivi, gioco, trasferimenti, negozio e altre opzioni.

La sezione Notizie è una novità per Ultimate Team e conterrà informazioni su cose che accadono nel gioco come note sull’aggiornamento del titolo e aggiornamenti sui rilasci di contenuti durante l’anno. Sarà disponibile su richiesta direttamente nel gioco, così non ti perderai mai le ultime notizie.

Il menu di gioco ha combinato le modalità per giocatore singolo e online in un’unica posizione di facile accesso.

Successivamente abbiamo abilitato un accesso più rapido alla rosa e alla personalizzazione nel gioco. Da qualsiasi punto dei menu di primo livello potrai tenere premuto Su o Giù sul controller e accedere rapidamente a queste due aree.

Nei menu della squadra, abbiamo aggiunto una nuova visualizzazione elenco durante la scansione dei giocatori. Questa visualizzazione può aiutarti a confrontare rapidamente i giocatori sullo schermo per trovare quello giusto per le tue esigenze.

Abbiamo anche esteso la funzionalità del menu radiale a più punti del club, consentendo scorciatoie più veloci per l’azione sui tuoi giocatori mentre navighi.

Quando selezioni “Portami lì” da un obiettivo, abbiamo aggiunto un pop-out che puoi attivare per fungere da rapido promemoria dei requisiti dell’obiettivo che stai cercando di completare.

Insieme, tutte queste modifiche al sistema di menu si uniscono per essere molto più intuitive, informative, più veloci e più facili da navigare rispetto agli anni precedenti.

Rimozione di forme fisiche e oggetti allenamento

Nel tentativo di semplificare i sistemi del gioco, abbiamo deciso, per diversi motivi, di rimuovere sia gli elementi fitness che quelli di allenamento in FUT 21. Gli

elementi fitness sono stati un elemento di gestione leggero in Ultimate Team sin dall’inizio. Il decadimento della forma fisica dei giocatori è stato originariamente messo in gioco per incoraggiare la rotazione nella squadra e per simulare alcune delle decisioni manageriali che le squadre di calcio devono prendere in considerazione.

Tuttavia, abbiamo valutato queste meccaniche e abbiamo deciso che non stava creando l’effetto desiderato a rotazione e i giocatori passavano il tempo a svolgere un’azione di gestione che era spesso richiesta e, in definitiva, non molto divertente.

Quindi quest’anno, mentre Fitness e Player Stamina saranno ancora fattori importanti all’interno di una partita, dettando, ad esempio, quanto puoi sprintare e per quanto tempo, non dovrai più gestire quella meccanica anche nei menu.

Tutti i giocatori di FUT 21 inizieranno ogni partita in piena forma fisica. Abbiamo anche colto l’occasione per semplificare gli oggetti curativi. In FUT 21 gli oggetti curativi non saranno più mirati a lesioni specifiche. Ci saranno solo due oggetti curativi nel gioco: oggetti comuni d’oro e oggetti rari. Questi saranno applicabili a qualsiasi tipo di infortunio e ridurranno la durata dell’infortunio rispettivamente di 2 partite e 5 partite.

Gli oggetti di allenamento erano anche un punto fermo nel gioco, consentendo l’applicazione di aumenti delle statistiche ai giocatori per una singola partita.

Questa meccanica non era qualcosa che veniva utilizzata nel gioco dalla stragrande maggioranza dei giocatori, quindi abbiamo deciso, piuttosto che continuare con questa funzione e dare alle persone oggetti in pacchetti che non stanno usando, di rimuoverla e semplificare questo spazio in gioco.

Come risultato di queste due modifiche, rimuoveremo dal gioco anche gli elementi del personale relativi a fitness, allenamento e guarigione.

I pacchetti in FUT 21 sono stati ribilanciati in base a queste modifiche e abbiamo aggiunto una suite di nuove opzioni di personalizzazione dei club con licenza, dai Tifo dei club e Temi dello stadio per una serie di grandi club in FUT, ai kit e ai badge già disponibili che trovi attualmente. in confezioni, per realizzare meglio la tua visione di personalizzazione. Aumenteremo anche leggermente la frequenza degli stili di chimica per aiutarti a personalizzare gli effetti della chimica più facilmente a tuo piacimento.

ICONE: FUT 100

Quest’anno abbiamo aggiunto alcuni nuovi nomi chiave all’elenco delle ICONE e quest’anno avremo 100 ICONE nel gioco per la prima volta in assoluto.

Abbiamo già molti dei più grandi giocatori che abbiano mai giocato a calcio nel gioco con artisti del calibro di Pelé, Zidane, Ronaldo, Cruyff e Maradona. Quest’anno stiamo espandendo ulteriormente questo elenco con artisti del calibro di Xavi, Philip Lahm e “The King” Eric Cantona.

Dai un’occhiata alla lista completa di The FUT 100 qui .

Nuova generazione di console

Stiamo entrando in un momento emozionante nel mondo dei giochi con il rilascio in sospeso di PlayStation 5 e Xbox Series X.

In EA SPORTS volevamo assicurarci che se hai intenzione di passare alla prossima generazione di console, la migliore esperienza possibile e che non devi aspettare per avviare il tuo club FUT.

Con Dual Entitlement *, quando acquisti FIFA 21 su PlayStation 4 (o Xbox One) riceverai automaticamente FIFA 21 per PlayStation®5 (o Xbox Series X) e, quando effettui il passaggio alla corrispondente console di nuova generazione, il tuo club FUT con tutti i tuoi progressi e le squadre saranno pronte per riprendere da dove avevi interrotto. Potrai anche andare avanti e indietro senza problemi tra PlayStation®4 e PlayStation®5 o Xbox One e Xbox Series X e continuare a giocare tramite un servizio condiviso che collega i giochi all’interno della stessa famiglia di console. Le console senza disco richiedono l’acquisto digitale del diritto per l’aggiornamento.

Ciò significa che ci sarà un mercato di trasferimento condiviso, classifiche per le modalità e eventi / obiettivi FUT tra PlayStation 4 e PlayStation 5 o Xbox One e Xbox Series X.

Conclusione

Come puoi vedere, quest’anno abbiamo introdotto molte funzionalità e miglioramenti a FUT 21. Con Co-Op, FUT Stadium, FUT Events, FUT Live Friendlies e molto altro ancora aggiunti al gioco, penso che questo sarà un altro grande anno per i fan di Ultimate Team.

Grazie mille per il tuo tempo,
Tyler Blair e il team di sviluppo di FUT.

Vi ricordiamo di passare a dare una lettura anche al nostro articolo con tutti i rumors e le indiscrezioni sul nuovo FIFA 21!

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96