FIFA 21: la TOP 100 dei migliori giocatori

EA SPORTS nella giornata del 10 settembre 2020 ha rivelato ufficialmente la lista dei migliori 100 giocatori che saranno presenti su FIFA nella modalità ULTIMATE TEAM. In questa guida andremo a scoprire chi sono e quale sarà il loro overall, conosceremo le statistiche definitive, la posizione che occuperanno in campo e le stelle relative a piede debole/mosse abilità.

INTRODUZIONE AL COMITATO PER LE VALUTAZIONI

Il Comitato per le valutazioni è una rete di osservatori accomunati dalla passione per il gioco più bello del mondo. Dalla velocità dello scatto alla finalizzazione, dalla precisione nei passaggi alla resistenza, queste persone osservano meticolosamente le prestazioni in campo per monitorare, giudicare e valutare i vari calciatori in base a oltre 30 attributi che definiscono il livello di abilità di un giocatore. Il loro giudizio complessivo creano le valutazioni di FIFA, un’autorevole classificazione sull’abilità calcistica di oltre 17.000 giocatori.

Per la lista completa: clicca qui

Si conclude qui questo articolo dedicato alla TOP 100 giocatori di FIFA 21.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni e fateci sapere chi avete trovato nel pacchetto di questa sfida!

Ci trovate su:

             

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96