FIFA 21: MODALITA’ CARRIERA Pitch Note

EA SPORTS ha da poco rilasciato la pitch notes relativa alla modalità CARRIERA di FIFA 21 con tutte le sue novità.

Qui di seguito la nostra traduzione.

Ehi fan di FIFA,

siamo entusiasti di farvi approfondire le funzionalità in arrivo per la modalità Carriera in FIFA 21!

Quest’anno volevamo davvero concentrarci maggiormente sulla modalità Carriera e offrire alcune delle caratteristiche chiave che sappiamo che tutti voi stavate chiedendo per FIFA 21. In un anno come nessun altro, abbiamo dovuto affrontare sfide nuove e uniche. insieme, ma questo non ci ha sminuito dal nostro obiettivo di offrire un’esperienza in modalità Carriera ricca di funzionalità.

C’è molto da coprire, saltiamolo subito.

Panoramica

  • SIMULAZIONE DI PARTITA INTERATTIVA
    • Salta subito dentro o fuori
    • Un nuovo modo di sperimentare il gioco delle partite
  • NUOVO LANCIO DI PARTITE
  • SVILUPPO DEL PERSONAGGIO
  • CONVERSIONE DELLA POSIZIONE DEL GIOCATORE
  • NUOVA FORMAZIONE ATTIVA
  • PLAYER SHARPNESS
  • SISTEMA DI FEEDBACK DEL GIOCATORE
  • PIANIFICAZIONE DEL PROGRAMMA DI SQUADRA
  • NUOVE OPZIONI DI TRASFERIMENTO E MIGLIORAMENTI
  • ADDITIONAL IMPROVEMENTS
  • MIGLIORAMENTI DEL BROADCAST

Ci siamo concentrati su diverse aree della nuova esperienza in modalità Carriera, con l’obiettivo di darti più controllo, libertà di scelta, profondità, diversità di gioco e autenticità. Vogliamo che i giocatori sperimentino più profondità nelle partite, nei trasferimenti e nell’allenamento, migliorando anche l’accessibilità alla modalità Carriera.

Interactive Match Simulation

Sappiamo che alcuni manager vogliono avere il controllo di tutto. Piccole decisioni possono definire momenti importanti, decidere titoli e creare campioni. Ma non tutti i momenti condividono la stessa intensità, quindi consentire ai giocatori di scegliere il proprio livello di controllo è stato un grande obiettivo per noi quest’anno.

Match Sim interattivo è un nuovo modo di vivere le partite in modalità Carriera. Ora puoi fare un passo indietro rispetto al gameplay tradizionale e concentrarti sul quadro più ampio. Interactive Match Sim consente ai manager di adottare un approccio più tattico e più veloce alle partite, prendendo decisioni importanti dalla linea laterale e osservando il loro impatto sul campo da una vista dall’alto

In Interactive Match Sim, la partita si svolge a una velocità doppia rispetto al normale gameplay. I momenti delle partite fuori dal gioco vengono saltati automaticamente, assicurandoti di guardare sempre gli eventi significativi.

Salta subito dentro o fuori

Il Match Sim interattivo ti consente di entrare direttamente in azione in qualsiasi momento, offrendoti un’esperienza di gioco tradizionale.

Sia che ti piaccia solo intervenire quando la tua squadra cade, o preferisci entrare in gioco ogni volta che la tua squadra è nel raggio di tiro, il Match Sim interattivo consente ai giocatori di vivere le partite esattamente come vogliono. Puoi anche uscire dal gioco e guardare il resto del gioco giocare in Interactive Match Sim o saltare direttamente al risultato finale in qualsiasi momento.

Sia il saltare dentro che fuori dal gioco e il salto al risultato finale sono accessibili in qualsiasi momento durante la partita, indipendentemente dal fatto che la partita sia iniziata come gioco normale o in modalità sim.

Un nuovo modo di vivere l’esperienza di gioco delle partite

Ogni volta che ti trovi all’interno del Match Sim interattivo, vedi i giocatori tentare di implementare i tuoi piani di gioco e avere tutti gli strumenti necessari per riorganizzarli al volo, se necessario. Puoi interagire con Gestione squadra, cambiare i piani di gioco e monitorare le informazioni della tua squadra e del tuo avversario in tempo reale. Sono disponibili le seguenti schede:

  • Fitness : ti dà un’idea di quali giocatori potrebbero esaurire la resistenza per primi.
  • Valutazioni dei giocatori : riassume quali giocatori stanno ottenendo buoni risultati e quali stanno lottando.
  • Statistiche partita : fornisce un’istantanea istantanea delle prestazioni di entrambe le squadre.
  • Piano di gioco : mostra i sistemi che le squadre hanno adottato sul campo.
Il Match Sim interattivo include anche commenti audio e atmosfera da stadio per tutta la partita.

Nuovo Match Launcher

Puoi avviare ogni partita con una delle tre opzioni.

  • Gioca a Match: carica il gameplay tradizionale.
  • Sim Match: avvia il nuovo Interactive Match Sim.
  • Sim veloce: passa immediatamente al risultato finale della partita.

Abbiamo incluso alcune nuove informazioni per aiutarti a prendere decisioni prima di entrare in partita. Ora puoi vedere la formazione del probabile avversario accanto al foglio della squadra attivo, in modo da poter valutare il calendario e prendere decisioni informate.

Abbiamo anche semplificato l’esperienza apportando alcune modifiche come l’automazione della selezione delle divise per entrare più rapidamente nelle partite. Abbiamo anche inserito le Impostazioni partita qui insieme alle nuove opzioni specifiche per il Sim di partita interattivo, come la possibilità di personalizzare l’aspetto delle squadre sul radar della simulazione di partita interattiva.

Sviluppo del personaggio

Sviluppare una squadra solida e diversificata che sia adatta a portarti alla gloria è parte integrante dell’esperienza dell’allenatore e siamo consapevoli che in passato questo poteva fare affidamento più sui trasferimenti che sulla crescita della rosa. Con la nuova funzionalità di sviluppo del giocatore, un sistema di crescita dei giocatori completamente rinnovato, ora ti consentiamo di far crescere la tua squadra e di sfruttarla al massimo quando possibile.

I giocatori possono essere sviluppati e specializzati in vari ruoli in base alla loro posizione di gioco e migliorano gli attributi che meglio si adattano al tuo stile di gioco. Che tu preferisca giocare da dietro, possesso palla o contrattacchi veloci, puoi istruire i tuoi giocatori a concentrare la loro crescita nella direzione che desideri.

La crescita del giocatore è determinata dall’accumulo di XP. In base a come si comportano bene nelle partite (la loro forma) e al loro potenziale di crescita, guadagneranno più o meno XP di crescita. Quegli XP vengono distribuiti ai loro attributi, determinando la crescita degli attributi nel tempo. Per impostazione predefinita, tutti i giocatori sono inseriti in un piano bilanciato, il che significa che l’XP è distribuito uniformemente a tutti gli attributi. Quando imposti un Piano di sviluppo personalizzato per ogni posizione come Attivo, puoi scegliere una serie di attributi e caratteristiche del giocatore per ottenere la crescita di tutti i PE. Invece di “sprecare” XP per attributi che non ti interessano, i piani di crescita si concentrano su quell’XP verso:

  • Attributi principali (attributi che generano l’OVR del giocatore per la sua posizione attuale)
  • Skill Move/Weak Foot ratings (especially for attacking players)
  • Tasso di lavoro offensivo / difensivo
  • Attributi che alimentano la specializzazione (attributi che potrebbero non contribuire alla posizione attuale OVR)

Proprio come nel calcio reale, la velocità con cui i giocatori si sviluppano dipende dalla loro età, abilità, potenziale, forma e tempo di gioco. Dai a un giovane giocatore con un grande potenziale alcune partite e aiutalo a esibirsi, e diventerà un giocatore migliore a un ritmo accelerato. Tenerlo in disparte per troppo tempo può avere l’effetto opposto, quindi sta a te prendere le decisioni che funzionano meglio per la tua squadra.

Conversione della posizione del giocatore

Abbiamo ascoltato il tuo feedback sul desiderio di avere la possibilità di allenare giocatori in altre posizioni. Come parte dello sviluppo del giocatore, i giocatori possono ora essere convertiti in altre posizioni, consentendo maggiore libertà e controllo per gestire la tua squadra. Le conversioni di posizione possono anche dare una nuova possibilità ai giocatori che cadono in disgrazia nel loro ruolo originale, dandoti maggiore flessibilità con ogni giocatore.

La conversione della posizione è meccanicamente simile allo sviluppo del giocatore, ma la differenza fondamentale è che tutti gli XP in crescita vengono diretti verso attributi e abilità che si adattano alla nuova posizione in cui il giocatore viene convertito.

Le conversioni possono anche influire sui tassi di lavoro e sulle abilità di movimento dei giocatori. Convertire un’ala in un terzino? Dovranno sviluppare il loro tasso di lavoro difensivo affinché la conversione sia completa. Spostare un giocatore in una posizione più avanzata? Dovranno migliorare le loro mosse abilità per essere in grado di affrontare i difensori quando vanno avanti.

I giocatori più giovani saranno naturalmente più facili da convertire in altre posizioni, ei giocatori veterani in declino possono essere guidati verso una posizione che li aiuti a conservare meglio i loro attributi chiave.

Lo sviluppo del giocatore e la conversione della posizione sono disponibili anche per i giocatori dell’Accademia giovanile. Durante l’Accademia, i giovani talenti si sviluppano sempre in buona forma, quindi la loro crescita è sostenuta a un ritmo costante.

Nuovo allenamento attivo

Con i piani di sviluppo ora incentrati sulla crescita degli attributi a lungo termine dei tuoi giocatori, il nostro nuovo sistema di allenamento attivo si concentra sulla preparazione generale della partita della tua squadra utilizzando un modificatore delle prestazioni del giocatore completamente nuovo chiamato Match Sharpness (trattato più dettagliatamente più avanti ).

Il sistema Active Training introduce il concetto di Training Day che può svolgersi in qualsiasi giorno del calendario, ad eccezione dei Match Days:

  • Ogni giornata di allenamento sarà caratterizzata da 3 distinti intervalli di sessioni di allenamento, ciascuna incentrata su uno specifico esercizio di allenamento e giocatori specifici.
  • Ora più giocatori possono partecipare a ciascuna esercitazione, a seconda del tipo di esercitazione, consentendoti di coinvolgere fino a 15 giocatori in ogni giornata di allenamento.
  • Ogni sessione è composta da diversi esercizi e vari scenari incentrati sul miglioramento di un’area specifica del gioco: difesa, passaggi, dribbling, tiro o calci piazzati.
  • I giorni di allenamento saranno sempre precompilati con gli esercizi e i giocatori appropriati in base al foglio della squadra attivo, ma puoi sempre prenderne il controllo e modificarli se desideri ottimizzare il risultato della giornata di allenamento.
  • La modifica della scheda della squadra attiva ti darà anche la possibilità di aggiornare istantaneamente la selezione di esercizi e giocatori per la tua giornata di allenamento, permettendoti di allenare un gruppo completamente nuovo di giocatori (ad esempio: la scheda della tua squadra delle riserve), supponendo che tu non lo abbia consumato i tuoi slot di allenamento.

Andiamo più nello specifico su questo argomento:

  • Depending on difficulty, Training Drills consume different levels of Fitness. The more difficult a Drill is, the bigger the Fitness cost, but the maximum Sharpness output will also be more substantial.
  • Getting the highest Grade, either by playing or simulating a Drill, will maximize the Sharpness output. Fitness cost will be the same regardless of the Drill result.
  • Gli esercizi più difficili sono ovviamente più impegnativi e richiederanno più abilità per ottenere un voto elevato. Questo introduce un elemento di scelta: voglio giocare sul sicuro e impegnarmi in un trapano facile che posso asso e ottenere la massima nitidezza da esso? O rischi di giocare un trapano più difficile per una spinta ancora maggiore se riesco a ottenere un voto alto?
  • L’output di nitidezza dipende anche dal numero di giocatori nell’esercitazione. Più giocatori nell’esercitazione significa che più giocatori ottengono un po ‘di acutezza per un’esercitazione riuscita. Ma meno giocatori nell’esercitazione significa un maggiore aumento della nitidezza per giocatore.
  • La valutazione Drill si basa sul numero di punti raccolti durante la sessione di allenamento.
  • Quando simuli un trapano, il voto che ottieni sarà sempre il voto più alto che hai ottenuto durante la riproduzione. Per impostazione predefinita, gli esercizi che non hai ancora giocato assegneranno un voto massimo di “D” quando scegli di simularli.

Nitidezza del giocatore

La nitidezza è un indicatore completamente nuovo che aiuta a indicare quanto è pronto un giocatore o una squadra per una partita. Un giocatore acuto avrà i suoi attributi principali potenziati e si esibirà meglio in campo.

La nitidezza varia da 0 a 100.

  • Nitidezza a 50 significa che il giocatore ha una Nitidezza media. Non riceveranno un boost né subiranno una penalità sugli attributi. Pensa a 50 come linea di base.
  • Una nitidezza compresa tra 50 e 100 significa che il giocatore è più acuto della media e i suoi attributi verranno potenziati. Massima nitidezza (100) imposta un aumento dell’attributo massimo.
  • Una nitidezza compresa tra 0 e 50 significa che il giocatore è al di sotto della media e i suoi attributi saranno ridotti. Min Sharpness (0) determinerà l’attributo Max ridotto.

Diamo un’occhiata a uno Striker, per esempio. Quando la loro nitidezza è 100, ecco un esempio di alcuni dei potenziamenti degli attributi:

  • Posizionamento +4
  • Finale +5
  • Controllo palla +3
  • Potenza di tiro +3

Tieni presente che le valutazioni della GEN e degli attributi del giocatore mostrate in questo articolo non rappresentano i valori finali:

Se l’acutezza raggiunge 0, le abilità dello Striker saranno ridotte:

  • Posizionamento -4
  • Finitura -5
  • Controllo palla -3
  • Potenza di tiro -3

Sistema di feedback del giocatore

Abbiamo aggiunto un sistema di feedback del giocatore alla schermata Gestione squadra che mira a consentire un migliore processo decisionale facendo emergere le informazioni più rilevanti per te. Ora ci sono 3 elementi che influenzano la generale di un giocatore oltre al suo sviluppo ed età:

  • nitidezza
  • Morale
  • Giocando sulla sua posizione preferita

Inoltre, fai attenzione alla nuova icona Nitidezza presente accanto all’icona Morale esistente. Ciò ti consentirà di individuare i giocatori che si trovano nelle migliori condizioni prima di una partita.

Pianificazione della pianificazione del team

Con la pianificazione della pianificazione della squadra, ora puoi controllare ciò che i tuoi giocatori fanno ogni giorno della stagione per essere in grado di costruire la loro acutezza di partita, ma anche per gestire i loro livelli di forma fisica e morale.

Bilanciare fitness, morale e acutezza è la chiave per raggiungere qualsiasi successo a lungo termine e questo processo aggiunge una nuova dimensione all’aspetto della gestione umana dell’esperienza della modalità Carriera.

Puoi impostare 3 diversi tipi di attività quotidiane, ciascuna con il proprio ruolo chiaramente definito:

  • Giornata di allenamento : come spiegato nella sezione Allenamento attivo, si concentra sul miglioramento della nitidezza della partita a scapito di fitness e morale (se viene utilizzato in modo eccessivo). Il consumo di fitness è direttamente legato alle attività del Training Day, mentre il Morale … beh, a nessun giocatore piace non avere giorni liberi, ed è influenzato se un giocatore è allenato eccessivamente.
  • Recovery Day : si concentra sul recupero della maggior quantità di fitness per i tuoi giocatori, ma riduce anche maggiormente l’acutezza.
  • Giorno di riposo : recupera meno forma fisica rispetto al giorno di recupero, ma ha un impatto negativo minore sull’acutezza e allo stesso tempo aumenta leggermente il morale.

Quando si esegue la pianificazione, è possibile eseguire modifiche a livello giornaliero, scegliendo ciò che si desidera per quel giorno specifico o utilizzare le regole di pianificazione per stabilire schemi per i giorni pre-partita, i giorni post-partita e qualsiasi altro giorno tra le partite per 2 settimane in anticipo.

Se non sei un micro-manager, non preoccuparti, le solide regole di pianificazione possono essere regolate ogni volta che vuoi durante una stagione, permettendoti di apportare modifiche di alto livello senza dover essere coinvolto nella pianificazione delle attività ogni giorno.

Il calendario mensile manterrà le funzionalità esistenti (guardando ai mesi futuri e alla simulazione aggiornata) ma ora farà emergere anche le attività impostate nel programma settimanale. Da qui puoi anche modificare le regole del programma per l’intera stagione. Se vuoi approfondire, dovrai entrare nella visualizzazione Programma settimanale per pianificare ogni giorno individualmente.

Nuove opzioni di trasferimento e miglioramenti

Il mercato dei trasferimenti dei giorni nostri ha subito alcuni cambiamenti negli ultimi anni e volevamo rispecchiarlo meglio nel nostro gioco. Ecco 3 miglioramenti che abbiamo apportato in quest’area:

  • Prestito per acquisto : invece di effettuare trasferimenti rischiosi, ora puoi prestare prima i giocatori che desideri, con la possibilità di rendere i trasferimenti permanenti quando o se soddisfano le tue aspettative.
  • Proposte di scambio giocatori con IA : mentre gli scambi di giocatori sono stati introdotti in modalità Carriera qualche tempo fa, potresti aver notato che l’IA preferiva ancora i trasferimenti vecchio stile, solo in contanti. L’intelligenza artificiale ora farà proposte di scambio di giocatori con giocatori propri. Quando provi ad acquistare un giocatore di un altro club, anche loro possono proporre uno scambio, chiedendo in cambio uno dei tuoi giocatori.
  • Miglioramenti al rinnovo del contratto – Abbiamo dato ai club controllati dall’IA la possibilità di eseguire rinnovi del contratto in base al grado dei giocatori nel club, quindi di solito non vedrai i migliori giocatori in un club diventare agenti gratuiti. In alcuni casi può ancora accadere, poiché i migliori giocatori potrebbero non voler sempre accettare i rinnovi del contratto.

Miglioramenti aggiuntivi

Onboarding

Dato che aggiungiamo costantemente funzionalità al gioco, sta diventando sempre più importante fornire informazioni ai nostri giocatori sul funzionamento interno della modalità Carriera. Quest’anno stiamo facendo il primo passo nella direzione di insegnare ai giocatori lo scopo di ciascun sistema all’interno della modalità e come possono avere più successo nell’usarli

Interfaccia utente (UI) della competizione ampliata

Negli anni precedenti, abbiamo introdotto gradualmente nuovi elementi dell’interfaccia utente specifici per la competizione a cui stai giocando. In FIFA 21 abbiamo sviluppato questo elemento aggiungendo il marchio dell’interfaccia utente specifico della competizione in tutte le schermate della modalità Carriera, quindi tu puoi immergerti completamente nell’atmosfera della tua prossima partita.

Queste sono le competizioni per le quali abbiamo un marchio UI unico:

  • Premier League (Inghilterra)
  • Ligue 1 Uber Eats (Francia)
  • Bundesliga (Germania)
  • LaLiga Santander (Spagna)
  • MLS (USA e Canada)
  • UEFA Champions League
  • UEFA Europa League
  • CONMEBOL Libertadores
  • CONMEBOL Sudamericana

Impatto sul morale della conferenza stampa

Abbiamo ridisegnato il modo in cui le risposte della conferenza stampa influiscono sull’intero team. Per le interviste post-partita, solo i giocatori che hanno giocato nella partita saranno influenzati dalle tue risposte che si rivolgono all’intera squadra. Nelle conferenze stampa pre-partita, saranno interessati solo i giocatori idonei a giocare.

Morale del giocatore e forma del giocatore

Abbiamo ricevuto il tuo feedback sul fatto che mantenere un livello morale alto per tutta la tua squadra è troppo facile, quindi abbiamo aggiunto un livello di profondità al modo in cui i livelli di morale dei giocatori sono influenzati dalle prestazioni. Le valutazioni delle partite della partita precedente o del modulo attuale determineranno il tipo di risposta più vantaggioso per loro. Un giocatore con prestazioni di partita basse può ricevere un aumento del morale maggiore da una risposta che lo motiva, mentre le lodi possono avere il maggiore impatto sui giocatori che hanno avuto una buona prestazione.

Fondazione dell’Accademia della Gioventù

Quando assumi il manager di un club non devi più iniziare a creare una Youth Academy da solo. Il club avrà già uno scout giovanile assunto e un numero di giocatori già reclutato nella Youth Academy. Il numero varia in base all’importanza della valutazione dello sviluppo giovanile e c’è anche la possibilità che uno di quei giocatori abbia il potenziale per diventare uno dei migliori al mondo.

Talento nostrano

se prenoti * o acquista l’edizione Champions o Ultimate di FIFA 21, avrai diritto a un giocatore Homegrown Talent come parte della tua Youth Academy. Quando crei il tuo salvataggio in modalità Carriera, un giocatore con un alto potenziale ti aspetterà nella tua Accademia giovanile. Questo giocatore avrà la stessa nazionalità del club e le notizie sulla sua prestazione richiameranno la sua educazione come giocatore locale cresciuto vicino al club.

È necessaria una connessione online quando si inizializza un salvataggio in modalità Carriera per verificare la propria titolarità per il giocatore Homegrown Talent. Una volta impostato il salvataggio, non devi preoccuparti della tua connessione online e puoi continuare a giocare offline se lo desideri, proprio come sempre.

Configurazione dell’acquisizione finanziaria

All’interno della configurazione di un nuovo salvataggio in modalità Carriera, è possibile impostare la quantità di denaro che si desidera ricevere dal club come parte dell’acquisizione finanziaria. Sia che tu voglia dare al tuo club un enorme 500 milioni o iniziare con quasi nulla, puoi personalizzare la tua esperienza come desideri.

Rigore negoziale

Ad alcune persone è sempre piaciuto il fatto che ti permettiamo di costruire una squadra costellata di stelle senza limiti, ma per altri questo potrebbe sembrare come rompere l’autenticità o l’immersione. Invece di scegliere uno dei due approcci, abbiamo pensato che il modo migliore per farlo è quello di permetterti di scegliere come impostare la tua carriera.

  • Trattativa rigorosa significa che:
    • I club non saranno interessati ad accettare offerte da un club rivale.
    • I giocatori non saranno interessati a trasferirsi in un campionato o in un club di livello inferiore contro cui hanno rancore.
    • I giocatori con il tratto di giocatore di un club non saranno interessati a entrare in un altro club.
    • Non potrai avvicinare i giocatori che hanno firmato per un club per meno di un anno.

Quando la negoziazione è impostata su “Loose”, tutti i limiti di cui sopra sono disattivati ​​in modo da poter effettuare questi trasferimenti senza nessuna delle restrizioni sopra menzionate. Non dovrai più giocare per una stagione per poter ottenere i giocatori che si sono trasferiti di recente nel mondo del calcio.

Ritiro del giocatore

Abbiamo modificato la logica del ritiro del giocatore in modo che si attivi solo se il giocatore è nell’ultimo anno del contratto in corso. Ciò consentirà ai giocatori veterani delle star di spingere ulteriormente il ritiro. Abbiamo anche cambiato l’età in cui i giocatori si ritirano per avvicinarla ai 40 anni.

Personalità dei giocatori giovani e rigeneranti

Risolto un problema con la personalità e le emozioni dei giocatori per i giocatori giovani e rigeneranti che avevano assegnazioni di personalità ed emozioni improprie a questi giocatori. Ciò ha causato problemi con l’impatto sul morale di questi giocatori attraverso conferenze stampa, interviste e conversazioni post-partita.

Obiettivi del consiglio di amministrazione

Abbiamo apportato alcune modifiche agli obiettivi del Consiglio per rendere più chiari i loro requisiti, in particolare riguardo agli obiettivi di esposizione del marchio. Abbiamo sostituito gli obiettivi relativi alla presenza alle partite e agli abbonamenti con pietre miliari che i fan vorrebbero vedere in un club. Questi traguardi includono il raggiungimento di un certo numero di vittorie in una stagione, una serie di vittorie in casa, una serie di partite senza sconfitte in trasferta e molti altri. Abbiamo anche modificato i requisiti per dare ai giocatori giovanili il tempo di gioco di due stagioni per assicurarci che ci siano molte opportunità.

Negoziazioni di prestito e trasferimento

Abbiamo identificato e risolto alcuni problemi che rendevano il punteggio della decisione di trasferimento del giocatore più alto di quanto dovrebbe essere quando si tratta di offerte di trasferimento. Ecco alcuni elementi che possono influire sui negoziati:

  • Se il giocatore ha negoziato una clausola risolutiva.
  • Se il club ha negoziato un’altra offerta per il giocatore o se c’è un’altra offerta per loro già accettata dal club.
  • Se il giocatore è un Free Agent o se era in lista per un prestito o un trasferimento.
  • Se l’offerta proviene da un club dello stesso paese in cui gioca il giocatore.
  • Un confronto tra la nazionalità del giocatore e il paese in cui ha sede il club acquirente.
  • L’insieme della squadra acquirente e la classifica del campionato in cui sta giocando.
  • Come il complessivo del giocatore si confronta con il campionato in generale.
  • La durata del contratto corrente del giocatore e la durata del contratto che viene offerto.
  • La durata del prestito (se è un prestito).
  • Quanto tempo il giocatore ha trascorso nel club attuale. Più tempo trascorrono, più è probabile che accetti una mossa.
  • Quanto differisce il ruolo del giocatore nel nuovo club rispetto al ruolo attuale. Questo è estremamente importante in quanto gioca un ruolo significativo nella decisione di trasferimento, con i giocatori più propensi ad accettare un ruolo cruciale in un altro club se sono attualmente utilizzati solo come giocatori di rotazione.
  • Se il club acquirente utilizza una formazione che presenta la posizione preferita di un giocatore. Ad esempio, a un CDM non piacerà giocare in un club che utilizza una formazione 4-4-2 senza uno slot CDM designato.

Tutte queste informazioni vengono sommate in un unico punteggio che determina se il giocatore accetterà o meno il prestito o il trasferimento. Il punteggio influenza anche quanto il giocatore è disposto a negoziare sullo stipendio desiderato.

Miglioramenti alla trasmissione

Abbiamo apportato una serie di miglioramenti alla nostra esperienza di trasmissione delle partite, concentrandoci sull’immersione e sull’autenticità. Alcuni di questi miglioramenti includono:

  • Aggiornamento completo dei pacchetti overlay Uber Eats e Ligue 2 BKT della Ligue 1 francese
  • Atmosfera iconica  Seguendo i passi di YNWA del Liverpool, Manchester City e Real Madrid, più club avranno i loro inni implementati per 21. Alcuni di questi includono:
    • Chelsea
    • Dortmund
    • AC Milan
    • Atletico Madrid
  • Musica da gol autentica : si applica quando si gioca a casa e si segna. Alcuni di questi includono:
    • Chelsea
    • Dortmund
    • Inter Milan
  • Nuovi annunciatori localizzati negli stadi  Giocare in diversi paesi in tutta Europa sembrerà più autentico poiché l’introduzione e i momenti specifici del gameplay includeranno il sapore locale per le seguenti lingue:
    • francese
    • italiano
    • Tedesco
    • spagnolo
  • Nuove storie trasmesse che verranno raccolte dai commentatori durante le partite:
    • Il tuo debutto manageriale nel club
    • Vincitore del premio Manager of the Month
    • Debutto di un giocatore giovanile di alto profilo
    • Pietre miliari per partite giocate e partite vinte come allenatore
    • Giocatore importante al rientro da un infortunio
    • Giocatore che affronta la sua squadra precedente
  • Nuovi TIFO per squadre selezionate, incluso il Manchester City.
  • Nuovi design di carte folla per club selezionati.

Grazie a tutti per il feedback costante che ci avete fornito e per il supporto che avete dimostrato nel corso degli anni. Siamo entusiasti della modalità Carriera in FIFA 21 e non vediamo l’ora di ricevere il tuo feedback.

Andrei Bucur, Alex Constantinescu e il team di sviluppo della modalità carriera FIFA.

Si conclude qui questo articolo dedicato alla Pitch Notes della modalità CARRIERA di FIFA 21.

Vi ricordiamo di passare a dare una lettura anche al nostro articolo con tutti i rumors e le indiscrezioni sul nuovo FIFA 21!

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96