FIFA 21: novità e le Stelle utilizzabili nella modalità Volta

EA SPORTS nel corso della serata di giovedì 24 settembre, ha introdotto alcune novità che saranno presenti nella modalità VOLTA di FIFA 21. Più modi per giocare, più personalizzazione, più locations, scopriamo tutto nel dettaglio:

GROUNDBREAKER

Da Kylian Mbappé a Diplo, da Anthony Joshua a Eric Cantona, affronta e batti i grandi nomi del mondo del calcio, della musica, della moda e non solo per aggiungere nuovi talenti alla tua squadra ogni settimana in VOLTA FEATURED BATTLES. Guarda chi ti sta aspettando per strada:

MODI DI GIOCARE

VOLTA SQUADS:

Unisciti a un massimo di tre amici o entra nella community per affrontare avversari da ogni parte del mondo nella modalità CO-OP online 5v5. Connettiti con gli amici attraverso un menù VOLTA HUB reinventato che porta la tua squadra ed i tuoi avatar personalizzati in al centro dell’azione prima di scendere in campo per sfidare i tuoi avversari, scalare le classifiche e raccogliere ricompense negli eventi settimanali.

FEATURED BATTLES:

Recluta i più grandi nomi del mondo del calcio e non solo nella tua SQUADRA VOLTA nella nuovissima modalità FEATURED BATTLES. Affronta giocatori famosi controllati dall’IA e squadre della comunità VOLTA FOOTBALL mentre competi per punti e premi nelle FEATURED BATTLES.

THE DEBUT:

Scopri il mondo del calcio di strada in THE DEBUT. Scegli il tuo percorso attraverso un’introduzione guidata di due ore a VOLTA FOOTBALL con il leggendario centrocampista brasiliano Kaká e Lisa Zimouche.

KICK-OFF:

Affronta le tue squadre professionistiche preferite in un qualsiasi campo di VOLTA FOOTBALL e gioca nelle varie modalità a disposizione, sia in campo piccolo sia con o senza portieri.

NUOVE CUSTOMIZZAZIONI

ULTIMA COLLEZIONE
VOLTA AW20 – HECTOR BELLERIN


Ispirata dalle sue radici nella scena skate di Barcellona e dal suo attuale stile di vita vegano, la prima collezione VOLTA FOOTBALL di Hector Bellerin cattura l’essenza del posto da cui viene e dove si trova ora. Troviamo la giacca in finta pelle ed il cappello da pescatore con stampa a fantasia da spiaggia presi direttamente dal suo rullino fotografico. Altri oggetti saranno aggiunti da Hector più avanti nel corso dell’anno.

OTTIENI L?EQUIPAGGIAMENTO PIÙ RECENTE

Vai al NEGOZIO VOLTA per vedere cosa è disponibile e sblocca l’equipaggiamento più recente completando le classifiche degli obiettivi di gioco o utilizzando le MONETE VOLTA che raccogli tramite partite e tornei all’interno di VOLTA FOOTBALL.

Si conclude qui questo articolo dedicato alle novità della modalità VOLTA FOOTBALL di FIFA 21.

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

 

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96