FIFA 21: Pitch Notes FUT 21 Launch Update

EA SPORTS nel corso della serata di venerdì 25 settembre ha rilasciato una nuova PITCH NOTES. Scopriamo insieme di cosa trattano:

Early Access

FUT 21 inizia con l’accesso anticipato per i membri di EA Play a partire dal 1 ottobre. Se hai prenotato la Champions o la Ultimate Edition di FIFA 21, l’accesso inizierà il 6 ottobre, tre giorni prima del lancio mondiale previsto invece per il 9 ottobre. Si potranno guadagnare premi speciali tra cui:

  • Obiettivi pre-lancio con la possibilità di guadagnare uno speciale pacchetto di ricompense durante l’accesso anticipato, che include un giocatore con OVR compreso tra 80-84 “non scambiabile” e un giocatore della squadra della settimana (TOTW) in prestito per 10 partite.
  • Squadra della settimana 1 che mette in evidenza i migliori giocatori del mondo del calcio, disponibile per un periodo di tempo limitato.
  • Il lancio degli obiettivi della stagione 1: oltre a più tempo nella stagione 1, i membri di EA Play riceveranno anche un potenziamento PE della stagione per aiutarli a raggiungere le ricompense di livello 30.
  • Prova le amichevoli FUT dal vivo con la sfida a tema “Tre Nazioni”.
  • La prima opportunità di vivere gli eventi con un vantaggio iniziale nell’evento della comunità Umani vs Macchine. Completa il gruppo Umani contro Macchine per ottenere un pacchetto giocatori Prime Electrum “non scambiabile”.

    Per celebrare il Transfer Deadline Day di quest’anno, l’accesso anticipato includerà, per la prima volta in assoluto, contenuti esclusivi Ones To Watch (OTW), tra cui:

  • Ones To Watch Player Squad Building Challenge (SBC)
  • Ones To Watch Player Pick Vote

    Assicurati di accedere a FUT il 5 e 6 ottobre, sia nel gioco che tramite la Companion App, per votare il giocatore che ritieni meriti un oggetto Ones To Watch. Il vincitore del voto riceverà un SBC di Ones To Watch Player rilasciata durante l’evento Ones To Watch.

    Ones To Watch

    A proposito dei Ones To Watch, l’evento inizierà nel gioco il 9 ottobre.
    I giocatori da tenere d’occhio sono oggetti giocatore “dal vivo” che si aggiornano in base alle prestazioni nel mondo reale.
    Finora, abbiamo confermato tre giocatori che saranno presenti nell’evento:

Siamo ora entusiasti di confermare tre nuovi giocatori Ones To Watch:

Questi sono solo alcuni dei giocatori che faranno parte dell’evento Ones To Watch, che quest’anno vedrà rilasciare due squadre di giocatori:

  • OTW Team 1 sarà rivelato e rilasciato il 9 ottobre.
  • OTW Team 2 sarà rivelato il 14 ottobre e rilasciato il 16 ottobre.

Per coloro che hanno preordinato la Ultimate Edition prima del 14 agosto, riceveranno un articolo OTW garantito (non scambiabile) quando l’evento OTW inizierà (il 9 ottobre). L’articolo OTW che riceverai sarà basato sull’apertura del pacchetto, secondo le date seguenti:

DATA OTW PRE-ORDER PACK CONTENT
Ottobre 9 – Ottobre 16 SOLO OTW Team 1
Ottobre 16 – Ottobre 21 SOLO OTW Team 2
Ottobre 21 in poi OTW Team 1 and 2

Resta sintonizzato per scoprire chi sarà a far parte dei Ones To Watch di FUT 21.

Amichevoli FUT Live

Con le amichevoli FUT live, stiamo combinando le Squad Rules con le diverse House Rules nelle amichevoli, per creare nuovi modi di giocare divertenti e diversi che saranno attivi per un periodo di tempo limitato. Le amichevoli FUT live presenteranno un nuovo modo di interagire con gli eventi ed i programmi dei giocatori durante tutto l’anno. Il completamento di determinati obiettivi nelle amichevoli FUT live ti farà guadagnare ricompense uniche.

Programmi

In FUT 21, i Player Programs preferiti dai fan torneranno durante tutto l’anno con diversi miglioramenti. Il primo di questi miglioramenti è con l’introduzione della nuova funzione Momenti significativi.
Con questa nuova funzione, alcuni oggetti giocatore speciali come i Moments ora rifletteranno meglio i momenti calcistici del mondo reale attraverso aggiornamenti specifici agli attributi e alle classificazioni di gioco, aggiungendo più varietà, profondità e opzioni mentre costruisci il tuo Ultimate Team. Ad esempio, se Trent Alexander-Arnold avesse ricevuto un oggetto Moments per celebrarlo come specialista di palla morta nelle partite precedenti, i suoi passaggi sarebbero stati aumentati per aumentare il suo attributo di precisione del calcio di punizione. In FUT 21, saremo in grado di aumentare la sua precisione di calcio di punizione a nuovi livelli senza influenzare anche i suoi passaggi corti e lunghi per riflettere meglio le sue abilità sul campo in FUT.
Quest’anno introdurremo anche Flashback Eras. Flashback Eras evidenzia un periodo specifico nella carriera di un giocatore che vedrà rilasciata una versione unica del giocatore per riflettere quel momento. Questi oggetti giocatore verranno ora rilasciati con attributi più autentici del giocatore durante il periodo evidenziato della sua carriera. Ad esempio, un difensore esperto potrebbe aver avuto una velocità di scatto più alta in passato, con una consapevolezza difensiva inferiore. In quanto tale, il suo oggetto Era Flashback avrà un indice di velocità di scatto più alto e un valore di consapevolezza difensiva inferiore rispetto al suo oggetto base.
I giocatori della lega tornano con alcune modifiche. Quest’anno puoi guadagnare giocatori della lega con un aggiornamento permanente statico. Inoltre, ora avrai l’opportunità di progredire verso l’ottenimento di oggetti giocatore della lega competendo in specifiche amichevoli FUT live. Le restrizioni delle squadre amichevoli FUT live faciliteranno un campo di gioco più uniforme mentre si sperimenta la creazione di una squadra per soddisfare i requisiti degli obiettivi.
Ma non è tutto, poiché abbiamo alcuni nuovi programmi per giocatori che debuttano durante FUT 21. Resta sintonizzato sui canali social di EA SPORTS FIFA per aggiornamenti durante tutto l’anno.

Icone

Abbiamo ascoltato i feedback raccolti negli ultimi anni per rinnovare il modo in cui le ICON verranno implementate in FUT 21, creando il programma ICON più completo, accessibile ed entusiasmante mai esistito.
Innanzitutto, per confermare, ci saranno quattro versioni di ciascuna ICONA in FUT 21.
Base: questa versione spesso, ma non sempre, riflette un periodo della carriera del giocatore in cui erano ancora in fase di sviluppo e non avevano ancora raggiunto il loro pieno potenziale. Questa versione sarà disponibile in pacchetti dall’inizio della prova di EA Play fino a metà dicembre 2020.
Medium: questa versione spesso, ma non sempre, riflette un’ICONA più avanti nella loro carriera, quando hanno dovuto adattare il loro stile di gioco per rimanere al top del loro gioco. Questa versione sarà disponibile in pacchetti dall’inizio della prova di EA Play fino a metà febbraio 2021.
Prime: questa versione spesso, ma non sempre, riflette un’era della carriera di ICON in cui erano costantemente al culmine delle loro capacità e abilità. Questa versione sarà introdotta nei pacchetti durante il mese di dicembre 2020 e sarà disponibile fino alla fine di FUT 21.
Moments: questa versione si concentra su una performance storica davvero memorabile nella carriera di un’ICONA che l’ha elevata a uno dei grandi di tutti i tempi. Questa versione sarà introdotta nei pacchetti durante il mese di febbraio 2021 e sarà disponibile fino alla fine di FUT 21. Questa è la versione con il punteggio più alto di un’ICONA in FUT 21.
In secondo luogo, siamo entusiasti di confermare che gli SBC ICON sono tornati. Avrai ancora una volta l’opportunità di guadagnare ICONE specifiche completando SBC selezionati. Sappiamo che questo è qualcosa che i giocatori volevano riottenere ed è così che funzioneranno in FUT 21.
Le prime ICON SBC saranno introdotti dalla fine di novembre in poi.
Gli SBC ICON saranno disponibili a lungo termine, ma non in modo permanente.
Versioni specifiche di ICON diventeranno idonee per il rilascio di SBC solo dopo essere state rilasciate in pacchetti per un periodo di tempo.
Dopo la scadenza di un ICON SBC, potrebbe essere rilasciato nuovamente in un secondo momento. Anche i requisiti e le ricompense della sfida possono essere aggiornati.
Le ICONE possono essere utilizzate come requisiti negli SBC.
Infine, anche i popolarissimi ICON Swaps torneranno in FUT 21. Come promemoria, ecco come funzionano gli ICON Swaps:

  • Completa gli obiettivi dei gettoni giocatore.
  • Guadagna gettoni giocatore.
  • Riscatta per ICON e altri pacchetti di ricompense disponibili in una versione di ICON Swaps.

Sulla base di quanto appreso, feedback e ritorno degli ICON SBC, quest’anno saranno apportate alcune modifiche agli ICON Swap:

  • ICON Swaps 1 inizierà a dicembre.
  • Ci sarà un maggiore mix tra ICON e ricompense del pacchetto, con un numero maggiore di ricompense del pacchetto.
  • I premi dei pacchetti saranno resi disponibili a valori di gettoni giocatore inferiori per consentire a più giocatori di interagire con il programma.
  • Nessuna versione specifica di un’ICONA (ad es.Base) rilasciata tramite un SBC verrà rilasciata nuovamente tramite ICON Swap e viceversa.

Companion App

Entra in FUT 21 con l’app FUT Companion, disponibile per il Web il 30 settembre e per i dispositivi mobili il 1 ° ottobre.

Competitive Gaming Viewership Rewards

FUT 21 vede anche l’introduzione di nuovissimi premi per gli spettatori di giochi competitivi.
Gli spettatori di eventi di gioco competitivi selezionati che collegano i loro account Twitch ed EA riceveranno un gettone giocatore FGS guadagnato per un tempo minimo di visualizzazione dell’evento. I fan potranno riscattare i loro gettoni giocatore FGS per i premi del pacchetto durante tutto l’anno.
Siamo entusiasti di annunciare presto ulteriori dettagli su questo nuovo sistema di scambio e sul gioco competitivo in FIFA 21.

FUT Pre-Season Rewards

Tutti i giocatori che erano idonei per i premi pre-stagionali della campagna pre-stagionale di FUT 20 riceveranno questi premi entro il 16 ottobre 2020. I premi FUT 21 devono essere riscattati accedendo a FUT 21 entro il 23 novembre 2020.

Wrap up

Questo è solo l’inizio di ciò che abbiamo pianificato per FUT 21 e siamo entusiasti che tu possa sperimentare tutto quanto sopra e molto altro ancora in quello che sarà il più grande anno di contenuti live nella storia della FIFA.

 

Si conclude qui questo articolo dedicato alle Pitch Notes riguardanti alcune novità introdotte su FIFA 21.

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96