FIFA 21: Primo Gruppo Di Carte Ones To Watch (OTW)

Il primo gruppo di carte Ones to Watch (OTW) su FUT21 sarà disponibile da venerdi 9 ottobre 2020.

Le carte “da tenere d’occhio” o comunemente chiamate OTW (Ones To Watch) sono carte speciali presenti nella modalità FIFA Ultimate Team che vengono assegnate ai giocatori, i quali  durante l’ultima sessione di mercato, risultano essere al centro dei trasferimenti più importanti.

Queste carte speciali introdotte per la prima volta in FIFA 17, hanno come caratteristica principale, una valutazione dinamica che potrà variare durante l’arco della stagione qualora il giocatore dovesse venire incluso nella squadra della settimana (Team of The Week- TOTW) o dovesse ricevere una carta Hero, Record Breaker, TOTT (TOTGS e TOTKS di Champions ed Europa League) e/o Man of the Match.

Questo genere di carte vengono rilasciate in due periodi importanti della stagione:

Dopo poche settimane dall’uscita del gioco vengono rilasciate le carte “Ones to Watch Summer Edition”, assegnate ai giocatori che si sono resi protagonisti come colpi di mercato più importanti della sessione estiva e “Ones to Watch Winter Edition” per quella di riparazione invernale.

Quando un giocatore OTW viene ceduto, sia definitivamente o in prestito, ad un altro club manterrà invariata la sua valutazione e i suoi attributi aggiornati a differenza di quanto succede con il club di appartenenza, dello stemma e dell’immagine dinamica del giocatore che cambieranno appena riceverà un aggiornamento in forma.

Nell’eventualità dovesse capitare è giusto informarvi che:

  • qualora un giocatore cambiasse nazionalità anche la carta OTW verrà aggiornata.
  • se il giocatore dovesse trasferirsi in un club assente su FUT 21 resterà al club precedente senza la possibilità di ricevere aggiornamenti in forma ma mantenendo l’ultima valutazione ricevuta.
  • le carte OTW verranno aggiornate fino alla fine del campionato in cui milita il calciatore, mantenendo l’ultimo upgrade ricevuto.
  • il ruolo del giocatore OTW resta sempre uguale a quello del rilascio della carta.

Qui di seguito vi mostriamo l’elenco completo delle Carte Ones To Watch del primo gruppo (estive):

CB 79 Nathan Aké Netherlands Manchester City
LB 84 Alex Telles Brazil Manchester United
CM 84 Thomas Partey Ghana Arsenal
CM 83 Allan Brazil Everton
CAM 85 Hakim Ziyech Morocco Chelsea
CAM 83 Martin Ødegaard Norway Real Madrid
RW 83 Gareth Bale Wales Tottenham
RW 83 Achraf Hakimi Morocco Inter
ST 87 Luís Suárez Uruguay Atlético de Madrid
ST 85 Timo Werner Germany Chelsea
ST 79 Victor Osimhen Nigeria Napoli
PRIMO GRUPPO DI CARTE ONES TO WATCH

Domande Frequenti FIFA 21 OTW

D: Quando usciranno le card Ones To Watch?

Il primo gruppo di card Ones to Watch relative al mercato estivo saranno disponibili dal 9 ottobre, data di uscita di FIFA 21.
Un secondo gruppo verrà poi annunciato il 14 ottobre per essere poi reso disponibile il 16 ottobre.

D: Fino a quando saranno disponibili nei pacchetti le card Ones To Watch?

LCard Ones to Watch saranno disponibili nei pacchetti per un periodo di tempo limitato. Più precisamente:

  • 9 ottobre – 16 ottobre Solo OTW Team 1
  • 16 ottobre – 21 ottobre Solo OTW Team 2
  • Dal 21 ottobre in poi OTW Team 1 e 2

D: cosa rende speciali i giocatori Da tenere d’occhio?

R: gli oggetti Da tenere d’occhio si aggiornano in maniera dinamica e hanno la possibilità di migliorare la propria valutazione nel corso della stagione. Se hai un oggetto Da tenere d’occhio nella tua squadra, la sua valutazione rifletterà automaticamente quella dell’ultima versione in forma Squadra della settimana, Uomo partita, Squadra del Torneo europea, Eroe o Primatista per quel giocatore. Più il giocatore si comporta bene nella realtà e più la valutazione tenderà a crescere!

D: cos’è un oggetto Live?

R: i giocatori Da tenere d’occhio saranno disponibili sotto forma di oggetti Live. La valutazione di questi oggetti si aggiornerà automaticamente, sia che si trovino nel tuo club piuttosto che sul mercato.

D: ogni quanto vengono aggiornati gli oggetti Da tenere d’occhio?

R: gli oggetti verranno aggiornati automaticamente ogni volta che verranno pubblicati una nuova Squadra della settimana, un Uomo partita, una Squadra del Torneo europea, un Eroe o Primatista, a patto che i rispettivi giocatori ne facciano parte.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio viene ceduto/prestato a un altro club?

R: gli attributi e l’ultima valutazione in forma dei giocatori Da tenere d’occhio non subiranno alcuna variazione. Tuttavia, i relativi oggetti Da tenere d’occhio resteranno al club precedente del giocatore fino a quando non riceverà un aggiornamento in forma. A quel punto, lo stemma, il nome del club e l’immagine dinamica del giocatore verranno aggiornati.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio cambia nazionalità?

R: l’oggetto Da tenere d’occhio sarà aggiornato con la nuova nazionalità al più presto.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio viene ceduto/prestato a un club assente in FUT 21?

R: l’oggetto Da tenere d’occhio resterà al club precedente e non riceverà ulteriori aggiornamenti in forma. Il relativo oggetto Da tenere d’occhio manterrà l’ultima valutazione in forma ricevuta.

D: con quale criterio sono stati scelti i giocatori Da tenere d’occhio?

R: i giocatori Da tenere d’occhio sono una selezione dei calciatori più forti e più promettenti  che hanno cambiato squadra durante l’ultimo mercato estivo

D: per quanto tempo gli oggetti Da tenere d’occhio continueranno a ricevere bonus alle statistiche?

R: se hai un oggetto Da tenere d’occhio nel tuo club, la sua valutazione verrà aggiornata automaticamente all’ultima versione in forma di quel giocatore, fino alla fine del campionato in cui milita il giocatore in questione. A quel punto, l’oggetto Da tenere d’occhio manterrà l’ultima valutazione in forma ricevuta in FUT 21.

D: che succede se il ruolo della versione in forma di un giocatore Da tenere d’occhio è diverso da quello del suo oggetto Da tenere d’occhio base?

R: il ruolo dei giocatori Da tenere d’occhio resterà sempre lo stesso. Tuttavia, essi continueranno a ricevere aggiornamenti agli attributi in base all’ultima versione in forma e a quelle successive.

Si conclude qui questo articolo dedicato al primo gruppo di Carte Ones to Watch su FIFA 21.

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96