FIFA 21: Pro Club nel nuovo capitolo

EA SPORTS ha da poco rilasciato la pitch notes relativa alla modalità Pro CLub di FIFA 21.

Ciao fan di FIFA,

siamo qui oggi per condividere alcuni dettagli dei prossimi aggiornamenti per la modalità Pro Club.

Sappiamo che questa è una modalità molto amata da molti dei nostri giocatori e abbiamo lavorato duramente per incorporare feedback e suggerimenti della community per offrire un’esperienza complessiva migliore a tutti i giocatori di Pro Club con l’aggiunta di una maggiore personalizzazione per il tuo Virtual Pro, i tuoi compagni di squadra e nuovi modi di giocare con la tua squadra.

Personalizzazione del giocatore AI

La novità di quest’anno è la possibilità per i manager di club di personalizzare i giocatori AI nel loro club. Troverai una nuova scheda nella sezione “Gestisci” in Pro Club, da cui i manager potranno personalizzare l’aspetto visivo, il nome e il kit degli oltre 20 giocatori IA della loro squadra.

(Gli attributi del giocatore sopra mostrano una media per i giocatori della divisione 10 AI)

Un club avrà giocatori AI da personalizzare in ogni posizione per tutte le formazioni che possono essere trovate nel gioco. Tutti i membri del club avranno accesso al riquadro e saranno in grado di visualizzare tutti i giocatori AI che vengono personalizzati, ma solo i manager del club potranno modificare un giocatore AI. Personalizza la tua squadra e collabora con i tuoi compagni di squadra sul campo per mostrare i tuoi avatar personalizzati. I manager possono personalizzare quanto segue:

  • Nome (nome / cognome / noto come / commento / nome kit)

  • Numero di kit
  • Nascita (data / nazionalità / regione)
  • Piede preferito
  • Viso

  • Il tono della pelle
  • occhi
  • sopracciglia
  • Naso
  • Bocca
  • Orecchie
  • Capelli
  • Peli del viso
  • Kit Fit

  • Accessori (guanti, stivali, braccialetti, nastro adesivo)
  • Animazioni (stile di corsa, celebrazioni)

TATTICA

I manager di club possono ora personalizzare fino a cinque tattiche preimpostate che possono essere trovate in un altro nuovo riquadro nella sezione “Gestisci” in Pro Club. Ogni tattica preimpostata può avere tutti e cinque i piani di gioco personalizzati (ultra difensivo, difensivo, bilanciato, attacco, ultra attacco). Un manager di club può selezionare 1 delle 5 tattiche dalla pagina delle tattiche per iniziare la personalizzazione. Seleziona e personalizza ogni piano di gioco per adattarlo allo stile di gioco personalizzato o unico della tua squadra. I giocatori AI appena personalizzati appariranno anche nei menu delle tattiche. I manager di club possono fornire istruzioni ai propri giocatori IA per assicurarsi che corrispondano al tuo stile di gioco.

Una volta personalizzato nel riquadro del menu Tattiche che si trova nella scheda Gestisci, puoi andare alla lobby delle partite dei Pro Club e selezionare uno dei 5 nuovi preset che sono stati appena creati.

Ciò ti consentirà di caricare le preimpostazioni tattiche personalizzate per giocare con amici diversi o di variare le strategie in base ai membri del club disponibili per giocare. Scendi in campo e prova le tue tattiche appena definite con i tuoi giocatori IA personalizzati e compagni di squadra.

Se vuoi semplicemente partecipare a una partita veloce dei Pro Club e vuoi solo modificare la formazione, avrai comunque la possibilità di personalizzare la formazione del tuo club e non le tattiche. Questo può essere trovato nella prima opzione tattica in una lobby della partita come mostrato di seguito.

Vi ricordiamo di passare a dare una lettura anche al nostro articolo con tutti i rumors e le indiscrezioni sul nuovo FIFA 21!

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96