FIFA 21: Server offline

In questo breve articolo vi terremo aggiornati costantemente sulle funzionalità online dei server EA Sports e più precisamente per verificare se FIFA 21 ha i server offline.

Qui di seguito andremo a svelarvi la mappa di Downdetector, la quale segnala in tempo reale le difficoltà di accesso nelle varie aree d’Europa.

Andiamo ora ad analizzare quali sono gli errori e problemi a FIFA 21, titolo EA tra i più giocati nel mondo ma anche quelle di Battlefield e The Sims.

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Electronic Arts,tramite i propri profili social, sono state moltissime le segnalazioni da parte della community di FIFA molto spesso accompagnate dall’ hashtag #FIFADOWN.

CLICCA QUI PER VEDERE LO STATUS DEI SERVER DI FIFA 21 IN TEMPO REALE!

Vi ricordiamo che potrete migliorare la vostra connessione ai server seguendo passo passo la nostra guida dettagliata cliccando qui.

Si conclude qui questo articolo dedicato a FIFA 21 Server offline ricordandovi che sarà sempre aggiornato in tempo reale e quindi consultabile anche in futuro.

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate qui e su:

            

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96