FIFA QLASH/FUTXFAN Community Cup: vinci un bootcamp con il Team Pro!

Appassionati di FIFA, scaldate le dita perché a partire dal 12 marzo i protagonisti della QLASH Community Cup sarete proprio voi!

Grazie alla collaborazione tra QLASH e le tre principali community italiane di FIFA – FutxFan, I Migliori di FIFA e FUTitalia.it, otto giocatori avranno la possibilità di giocarsi un bootcamp in QLASH House con il QLASH Pro Team di FIFA: un’occasione da non perdere per conoscere Nicolò ‘Insa’ Mirra, Diego ‘CrazyFatGamer’ Campagnani e Alessandro ‘Rose’ Rosetti e affinare insieme a loro le proprie abilità di gamer.

Come funziona la QLASH Community Cup:

La QLASH Community Cup si disputerà sia su PlayStation sia su Xbox, seguendo questo calendario:

  • 12-13-14 Marzo | FutxFan PS4 e IMDF Xbox
  • 19-20-21 Marzo | FUTitalia.it PS4 e FutxFan Xbox
  • 26-27-28 Marzo | FutxFan PS4 e FUTitalia.it Xbox
  • 2-3-4 Aprile | IMDF PS4 e FutxFan Xbox

In totale si disputeranno quattro qualifiche per console, due delle quali dedicate alla community di FutxFan e una ciascuna per le community di FUTitalia e I Migliori di FIFA. Gli otto finalisti voleranno in QLASH House nel mese di maggio per una finale live scoppiettante che premierà il campione di PlayStation e il campione di Xbox.

Le iscrizioni saranno gestite dalle rispettive community, ma ai partecipanti verrà richiesto di iscriversi al canale Discord di QLASH FIFA.

Che cosa state aspettando? Mette alla prova le vostre skill, la QLASH House vi aspetta!

QLASH Community Cup: il regolamento completo

La QLASH Community Cup è un torneo di FIFA organizzato da QLASH in collaborazione con alcune community di FIFA quali FUTitalia.it, Futxfan ed I Migliori di FIFA che si occuperanno della gestione di ogni singolo torneo.

La QLASH Community Cup è organizzata per l’intera utenza FIFA e prevederà una prima fase online con finali in LAN presso la QLASH House. L’iscrizione è gratuita.

La struttura sarà la seguente: quattro qualificazioni/tappe online per console (4 per Playstation e 4 per Xbox) . Soltanto il vincitore di ogni tappa potrà qualificarsi per le fasi finali.
Ogni Community scelta avrà il compito di gestire e controllare gli slot che le appartengono. Sarà possibile effettuare l’iscrizione rivolgendosi direttamente alle community sopracitate. I link di riferimento per ogni community sono presenti a fine regolamento.
Il calendario sarà dunque diviso come segue.

  • 12-13-14 Marzo | FutxFan PS4 e IMDF Xbox
  • 19-20-21 Marzo | FUTitalia.it PS4 e FutxFan Xbox
  • 26-27-28 Marzo | FutxFan PS4 e FUTitalia.it Xbox
  • 2-3-4 Aprile | IMDF PS4 e FutxFan Xbox

L’intera competizione sarà giocata in modalità FUT ad eliminazione diretta . Ogni round sarà BO2 (andata e ritorno con somma goal) tranne semifinali e finali che saranno giocate BO3 (al meglio delle 3). Saranno applicate le seguenti restrizioni in-game:

No attributi giocatori (carte allenamento)
No carte in prestito

Per i round BO2, in caso di parità(match e somma goal) , si procederà con un terzo match con la regola del Golden goal. Per i round BO3, ogni match conclusosi in pareggio al termine dei tempi regolamentari dovrà essere terminato con conseguenti tempi supplementari e calci di rigore se necessari.

La violazione di una delle precedenti regole comporterà la sconfitta a tavolino.
Qualora il vostro avversario ne faccia utilizzo, è obbligatorio abbandonare la partita e segnalare il problema allo Staff.

  • Requisiti

Per potersi iscrivere ad uno slot sarà necessario:
Possedere una squadra FUT su Playstation4/Xbox One con annesso account PSN/Xbox ID
Possedere un abbonamento PSN Plus/Xbox Live attivo
Essere iscritti al canale Discord QLASH FIFA ( https://qlsh.to/FIFAdiscord )
Effettuare l’iscrizione presso la slot messa a disposizione da una delle tre community

Non sarà possibile utilizzare account in prestito o non appartenenti al legittimo proprietario che ne gioca la competizione.  Il vincitore di ogni torneo online non potrà effettuare nuovamente l’iscrizione ai tornei successivi pena l’invalidamento dell’iscrizione stessa.

  • Problemi di connessione

In caso di problemi di connessione nella vostra partita, mettere il gioco in pausa e segnalare il problema allo Staff. È importante abbandonare la partita prima che vengano segnati gol o subite espulsioni. In caso di disconnessione la partita dovrà essere rigiocata con i minuti restanti e lasciando invariato il risultato acquisito fino al momento della disconnessione.

  • Premi e finali

Le finali saranno disputate, con le stesse modalità precedentemente citate, all’interno della QLASH House con data da destinarsi. L’organizzazione provvederà a coprire le spese di vitto e alloggio per tutti i finalisti. I vincitori della QLASH Community Cup (vincitore PS e vincitore Xbox) avranno accesso ad un bootcamp assieme a tutto lo staff e al Team Pro FIFA di QLASH.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome