FUT BIRTHDAY FIFA 21: Annunciato il Secondo Gruppo di Carte del nuovo evento!!

EA SPORTS nel corso della serata di venerdì 2 aprile 2021 ha annunciato su FIFA 21 il secondo gruppo di carte FUT Birthday.

È ora di festeggiare! Festeggia 12 anni di FIFA Ultimate Team con oggetti giocatore speciali FUT Birthday, obiettivi giocatore a livello di giocatore, Sfide Creazione Rosa giornaliere e altro ancora!

FUT BIRTHDAY FIFA 21

Andiamo a scoprire nel dettaglio il secondo gruppo di carte FUT BIRTHDAY:

Secondo Gruppo di carte FUT Birthday
Secondo Gruppo di carte FUT Birthday

ROSE FUT BIRTHDAY

Nel corso del FUT Birthday saranno disponibili in FUT 21 due squadre di giocatori FUT Birthday. Ogni giocatore FUT Birthday riceverà un aggiornamento a 5 stelle alla valutazione mosse abilità o piede debole, oltre a nuove statistiche migliorate.

SCR GIOCATORE FUT BIRTHDAY

Fai un viaggio nel passato con le Sfide Creazione Rosa giocatore FUT Birthday, disponibili durante i festeggiamenti. In palio ci sono oggetti giocatore FUT Birthday speciali con aggiornamenti a 5 stelle alla valutazione mosse abilità o piede debole.

PREMI SERIE FEDELTÀ

Ricevi premi per la costante passione che riversi in FUT ogni giorno per tutta la durata dell’evento. Ogni giorno saranno disponibili diverse SCR FUT Birthday. Completane 4 di fila per ottenere il premio di gruppo per l’obiettivo FUT Birthday corrispondente.

 

Si conclude qui il nostro articolo dedicato al secondo gruppo di carte FUT Birthday di FIFA 21.

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome