Gfinity FIFA Series Febbraio LQE

La Gfinity FIFA Series di febbraio ha preso il via sabato, ed alcuni dei migliori giocatori del mondo su Xbox e PS4 si stanno affrontando alla Gfinity Arena di Londra per scoprire chi sarà eletto campione!

Ricapitoliamo come si è svolta la fase a gironi durante la prima giornata:

ROUND 1:

Su Xbox abbiamo visto Megabit e F2Tekkz imporre il loro gioco, confermando ancora una volta di essere i favoriti; Tekkz ha vinto il suo match 6-3 contro Maxevip e Megabit ha sconfitto Sakul 7-2.

Per quanto riguarda PS4, il campione della Gfinity January Series, FCB Nicolas99fc, ha sofferto contro MrD0ne, ma alla fine è riuscito a batterlo per 4-3. Negli altri match abbiamo visto VfBDrErhano sconfiggere Abo_hws 5-2, Roma Zimme ha battuto FUTWIZ Marko 4-3 e Agit Power ha preso il sopravvento su New York Chris con un punteggio finale di 3-2.

ROUND 2:

F2Tekkz ha dimostrato ancora una volta perché è attualmente il più forte su Xbox battendo Marcus Gomes 7-1. Un’importante vittoria è stata conquistata da PSG Daxe, che ha avuto la meglio su SPQR Senna con un punteggio di 4-2.

Negli altri match su Xbox abbiamo visto il nostro campione ALKES Denuzzo sfidare Janoz e chiudere il match con il punteggio di 4-3, e Zidane 10 ha sconfitto Sakul 7-5.

Su PS4 Agit Power è riuscito a battere FCB Nicolas, con un punteggio di 6-5.

ROUND 3:

Su Xbox PSG Daxe ha battuto Megabit 4-2 e F2Tekkz ottiene un’altra vittoria, questa volta a scapito del nostro ALKES Denuzzo per 4-1.

Su PS4, Roma Zimme ad avanza al turno successivo dopo aver sconfitto Agit Power 4-3 e anche VfBDrErhano, che ha battuto Daniel Aguilar per 6-4.

ROUND 4:

Con alcuni giocatori già passati nella fase ad eliminazione diretta, la posta in gioco inizia ad aumentare.

Su Xbox Megabit ha battuto ALKES Denuzzo per 4-3, SPQR Senna ha sconfitto Marcus Gomes per 6-4 e Zidane 10 ha chiuso 7-5 contro blackarrow889.

Su PS4, FCB Nicolas avanza alla fase ad eliminazione diretta dopo la vinto per 9-2 contro TG Zezinho23.

Altri Players che sono riusciti ad assicurarsi un posto per i playoff sono NYC Chris, che è stato in grado di sconfiggere Stefano Pinna 5-3 e Agit Power, che ha battuto Daniel Aguilar per 3-2.

ROUND 5:

All’ultimo Round i giocatori rimasti hanno dovuto lottare per raggiungere i playoff.

Su Xbox passano il nostro ALKES Denuzzo, che sta battuto Rebel Painter per 4-1, e Sakul, che elimina dal torneo Aboazza sconfiggendolo 5-4.

Su PS4, gli ultimi posti disponibili vengono occupati da PSV Pinna che ha eliminato LostinTheWavez 9-7, Daniel Aguilar che ha dominato su artigriezmann 9-2, e TG Zezinho23 che ha battuto Abo_hws con un punteggio di 8-1.

 

Con lo Swiss Group Stage ora completo, è tempo di scoprire gli accoppiamenti per i playoff su PS4 ed Xbox:

Vi ricordiamo che le partite riprenderanno oggi alle 12.45 (ora italiana).

Potete seguire l’evento live sul canale ufficiale Gfinity:

Canale Twitch Gfinity

Si aggiudica la Gfinity LQE di febbraio il belga Stefano ‘PSV Pinna97’.

Dopo aver fallito in tre finali cross-console negli ultimi 12 mesi, Pinna ha finalmente ottenuto una vittoria nella Gran Final, aggiudicandosi il premio $ 8,750 e 750 punti utili per le classifiche delle Global Series.

Il giocatore del PSV Eindhoven ha incontrato Michael “MegaBit” Bittner nella finale della cross-console, terminata addirittura ai calci di rigore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome