Lione vs Monaco

Sarà una giornata spezzettata la 18^ di campionato della Ligue 1, dovuta a varie proteste dei cittadini francesi; appena 4 le partite che si disputeranno regolarmente questo weekend tra cui Lione-Monaco.
Sembrano ormai lontani i tempi in cui queste due squadre si giocavano il ruolo di anti-PSG, con il Monaco allenato da Henry relegato in zona retrocessione con soli 13 punti in campionato ed un girone di Champions League disastroso, un solo pareggio e cinque sconfitte.
Il Lione invece si trova al quarto posto in campionato a soli 2 punti dal secondo posto ed è riuscito a qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta di Champions League grazie al pareggio contro lo Shakhtar Donetsk terminando da imbattuto un girone comunque non semplice contro gli ucraini, l’Hoffenheim ed il Manchester City.
I pronostici saranno sicuramente a favore di Fekir e compagni, ma c’è comunque da tenere conto che il club monegasco ha totalizzato 10 dei suoi 13 punti in trasferta ed i “Les Gones” potrebbero risentire fisicamente della fredda trasferta a Charkiv.

Lione vs Monaco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome