Liverpool vs Arsenal

Fuochi d’artificio per l’ultima giornata del 2018 di Premier League con l’Arsenal che tenta l’assalto ad Anfield contro la capolista inglese.
Il Liverpool è sempre più forza dominante in Inghilterra, e viene da 7 vittorie di fila di cui 6 clean sheet (senza subire gol); 7 sono anche i soli gol subiti in 19 giornate di campionato.

Non solo la difesa, ma anche l’attacco dei Reds fa paura, secondo solo a quello del Manchester City. La squadra allenata da Jurgen Klopp ha recentemente approfittato dei passi falsi dei citizens, portandosi così a +6 dal secondo posto attualmente occupato dal Tottenham.

A tentare l’impresa di tornare a punteggio pieno saranno Granit Xhaka e compagni, seppur di recente siano incappati in alcuni passi falsi che hanno rallentato la loro cavalcata verso la qualificazione in Champions League.

La sconfitta contro il Southampton ed il pareggio a Falmer contro il Brighton non sono di certo risultati positivi, ma il quarto posto è ancora li a -2 punti.

Nonostante i Gunners non vincano ad Anfield dal 2012 si prospetta una gara ricca di emozioni e di gol, con la sfida tra due dei migliori realizzatori in campionato, da una parte Pierre-Emerick Aubameyang a quota 13 gol, dall’altra Mohamed Salah a quota 12.
Come andrà a finire questo big match di Premier League?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome