Liverpool vs Manchester United

La 17^ giornata di Premier League si chiuderà all’ora del tè, con l’incontro ad alto tasso adrenalinico tra Liverpool e Manchester United.
Soprannominato Derby d’Inghilterra questo match vede le due squadre più titolate inglesi una contro l’altra, con il Liverpool a quota 18 titoli di campionato e lo United a quota 20.
I Reds vogliono consolidare il proprio primato in classifica, cavalcando l’onda dell’entusiasmo dopo la vittoria in Champions League contro il Napoli che ha permesso il passaggio alla zona ad eliminazione diretta, mentre i Red Devils devono riprendersi dopo un inizio di stagione decisamente sotto le aspettative.
La squadra di De Gea e compagni infatti si trova al sesto posto, a -8 punti dalla zona Europa, e dovrà affrontare un Liverpool in grande forma ad Anfield.
Lo stesso stadio è un fattore a favore della squadra protetta in porta da Alisson, dove i Reds hanno vinto 9 delle 10 partite tra campionato e Champions League disputate in casa ed ha subito appena 6 gol su 16 partite totali, la miglior media gol subiti di tutta Europa.
Solo il Manchester City è riuscito a tornare a casa con un pareggio da Anfield Road.

Riuscirà il Manchester United a fare risultato o il Liverpool si mostrerà ancora forza indiscussa della Premier?

Liverpool vs Manchester United

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome