Manchester City vs Chelsea

Tra gli incontri della 26esima giornata di Premier League un occhio di riguardo va sicuramente al match dell’Etihad Stadium dove il Manchester City ospiterà il Chelsea.
La squadra di Guardiola viene da un ottimo periodo di forma, con 6 vittorie nelle ultime 7 partite che hanno riaperto un campionato che sembrava ormai chiuso.
Sono solo 3 le lunghezze che separano i citizens dal Liverpool che di recente ha rallentato la propria corsa verso il titolo di Premier.
Buoni risultati anche in coppa, grazie anche ad uno degli attacchi più prolifici in tutta Europa con una media di 2.6 gol a partita.

Chelsea invece che ha vissuto una stagione di alti e bassi, ma l’obiettivo primario rimane sempre la qualificazione in Champions League.
L’ultima partita ha sicuramente portato una ventata di aria fresca in casa Blues, con la “manita” rifilata all’Huddersfield che ha temporaneamente fatto dimenticare la debacle in casa del Bournemouth.
Sarri spera di aver trovato il bomber che tanto aspettava. La doppietta di Higuain fa ben sperare, ma il City è un avversario tosto, ed è adesso che il Pipita dovrà dimostrare di essere ancora quel fuoriclasse che negli ultimi mesi sembrava ormai scomparso.

Da ricordare comunque che al match d’andata fu proprio il Chelsea a portare a casa i 3 punti grazie alle reti di David Luiz e Kante.
I Blues vorranno dunque ripetersi, e portare a casa punti preziosi per continuare la propria strada verso la qualificazione in Champions.

Manchester City - Chelsea
Manchester City – Chelsea

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome