Nuove caratteristiche della Modalità Carriera su FIFA 19

Nuove caratteristiche della Modalità Carriera su FIFA 19Hai mai provato la modalità Carriera di FIFA 19? Tante novità da mostrarti e che noi di FUTXFAN siamo pronti a presentarvi. Nuove licenze e funzioni, scopriamolo insieme!

  1. L’ORA DEI CAMPIONI NELLA MODALITÀ CARRIERA

Le modalità integrate con la UEFA Champions League, UEFA Super Cup e UEFA Europa League arrivano nella modalità Carriera di FIFA 19. Il gioco si fa più bello e intrigante grazie a queste funzionalità che ti daranno la possibilità di giocare in queste tre competizioni importanti a livello mondiale. Il passato non viene mai perso! Potrai partire dal punto in cui ti sei posizionato nella stagione precedente: il tuo punto di partenza sarà dalla fase a gironi, oppure dalle qualificazioni. Se ti rimarranno poche partite fino alla sfida finale giocherai solamente quelle. Anche l’impostazione grafica ha avuto il suo cambiamento. Esse si diversificano rispetto al tipo di sfida che andrai ad affrontare e la resa visiva sarà decisamente migliore in quanto capterai il tipo di competizione già a partire dal settaggio grafico. Più lineare e snella anche la grafica classica per il campionato e per il calendario delle partite.

  1. LA MODALITÀ CARRIERA DI FIFA PIÙ REALISTICA DI SEMPRE

Sembra di stare lì, nello stadio, sul campo, guardare faccia a faccia i propri beniamini. Questa edizione di FIFA 19 è la più realistica di sempre con la sua modalità carriera. Grafiche ufficiali, loghi e stemmi ben disegnati e visibili e la possibilità di fare il quarto cambio nei tempi supplementari rappresenta uno degli adeguamenti realistici più sorprendenti di sempre. Occhio e tanta attenzione agli stemmi dei campionati, dinamici per numerosi paesi, con il cambiamento che avverrà quando la tua squadra sarà promossa. Tantissime le novità che riguardano i volti dei calciatori, gli stadi e tantissime altre novità. Nuove introduzioni per LaLiga, aggiornate le grafiche ufficiali della Major League Soccer. Buttati in una delle sfide più belle anche soprattutto perché potrai esibirti con la Chinese Super League, una delle competizioni più viste a livello mondiale!

  1. TATTICHE DINAMICHE

Hai mai sentito parlare di Tattiche dinamiche? Una funzionalità di fondamentale importanza tutta rivista che ti consente una scelta tra diversi approcci tattici, così da personalizzare la tua squadra nella fase di preparazione al match. I cambiamenti possono essere attuati anche durante il match con una scelta tra stile offensivo o difensivo, così come l’adozione di un certo tipo di mentalità che un altro. Tutta da provare!

  1. COMPARTO NOTIZIE AGGIORNATO

Le news per il comparto calcistico sono di vitale importanza per restare sempre aggiornato, così da rimanere sul pezzo in caso di cambiamenti, nuovi acquisti, anteprime dei match più importanti, i sorteggi dei tornei e nuove storie. Una esperienza incredibile di coinvolgimento che si rende pratica dalla integrazione del motore Frostbite introdotto in FIFA 17 per PlayStation®4, Xbox One e PC. La modalità Carriera ti donerà nuove emozioni di gioco sul rettangolo verde fornendoti una immagine reale di giocata. I colori dello stadio, il rumore dei tifosi, la forza della passione, sono tutte caratteristiche contenute nella modalità Carriera che ti trasporterà nel vortice di FIFA 19 dal quale non potrai più uscirne. Dalle anteprime alla presentazione dei calciatori, passando per i finali di coppa. Tutto in grande stile, tutto spettacolare!

  1. SEI PRONTO PER LA DIFFICOLTÀ ESTREMA?

Sei amante delle sfide e vuoi cimentarti in una modalità di vertiginosa difficoltà? Ecco che anche per la modalità carriera arriva la difficoltà estrema prevista solamente in precedenza per FIFA Ultimate Team. Nella console Next-gen troverai uno dei modi più avvincenti per affrontare uno dei giochi più amati al mondo.

  1. GESTIONE BUDGET E MERCATO

Non c’è mercato, gestione ingressi e uscite, campagne pubblicitarie e molto altro senza affrontare la questione economica che è di vitale importanza per la modalità Carriera prevista da FIFA 19. Tantissime novità e modalità riviste, anzitutto potendo conservare e congelare i propri risparmi. Questa operazione ti consentirà di investire i soldi risparmiati in una stagione in quella successiva, pronti per essere spesi in nuovi acquisti. Un contratto offerto nel miglior modo oppure un’equilibrata gestione dei budget di mercato sono tutte modalità migliorate che ti consentiranno di avere una visione maggiormente realistica della tua vita nel club. Anche i singoli calciatori ti daranno una visione più realistica rispetto alla loro volontà di lasciarsi ingaggiare secondo la lor considerazione delle cifre proposte che sono più vicine alla realtà. Novità anche per quanto riguarda il pulsante “portami lì” che ti consente un accesso diretto alla trattativa di mercato grazie alle e-mail in arrivo. Via le restrizioni presenti in passato per i calciatori trasferiti così da godere di più opzioni quando costruisci la tua squadra. I successi portano soldi: i fondi aggiuntivi potranno essere conservati per gli investimenti futuri di mercato.

  1. QUARTA SOSTITUZIONE

La quarta sostituzione, non sono una modalità che sempre si può effettuare. È possibile farlo solamente nelle competizioni e nei campionati dove è previsto per i tempi supplementari. Così nella realtà, così in FIFA 19. Il quarto cambio è previsto nel rettangolo verde virtuale laddove è previsto in quello reale.

  1. NUOVE PROVE ABILITÀ
  • Migliora gli attributi dei tuoi giocatori e affina le tue abilità con nuovi esercizi d’allenamento, compresi:
  • Tieni il passo
  • 1 contro 1 con porte mobili
  • Corsa contro il tempo
  • Passaggi 1-2
  • Passaggi tra le sagome
  • Mettila dentro
  • Nello spazio
  • Batti il portiere
  • Tiri con ostacoli
  • Al volo di prima
  • Tiri in velocità
  • Scenari offensivi principiante
  • Scenari offensivi dilettante
  • Scenari offensivi esperto
  • Rigore di precisione
  • Rigore contro il portiere

Non perdere le altre modalità di questa nuova edizione di FIFA 19 come: Calcio d’Inizio, Il Viaggio e Pro Club.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome