Napoli vs Lazio

Saranno Napoli e Lazio le protagoniste del posticipo della 20esima giornata di Serie A allo stadio San Paolo.

Entrambe le squadre vengono dal successo negli ottavi di Coppa Italia, con i partenopei che hanno battuto il Sassuolo mentre i biancocelesti hanno affrontato una sfida più semplice contro il Novara.

Il Napoli dovrà fare senza due top player della propria squadra, Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne, fuori per squalifica.
La Lazio invece dovrà far senza del solo Adam Marusic, squalificato anch’egli che verrà sostituito di Jordan Lukaku.

La squadra di Josè Callejon e compagni vorrà iniziare al meglio questo prima giornata del 2019, con l’obiettivo di mantenere il secondo posto e provare comunque ad impensierire un minimo la Juventus.
Dall’altra parte invece la Lazio è in piena lotta per il quarto posto della Champions League, a cui si è aggiunta anche la Roma che nelle ultime giornate di campionato è riuscita a recuperare terreno ed inserirsi nella lotta.

All’andata all’Olimpico finì 2-1 per il Napoli grazie alla rimonta dei partenopei nel secondo tempo con i gol di Milik e Insigne.
Il polacco sembra che quest’anno abbia finalmente raggiunto la forma che tutti i tifosi si aspettavano al suo arrivo, con già 10 gol in campionato ed un posto da titolare guadagnato dopo i vari infortuni passati al ginocchio.
Pronostici che pendono verso il Napoli, seppur le pesanti assenze dei partenopei che potrebbero portare ad un risultato positivo per la Lazio che ora come ora non può permettersi di lasciare punti preziosi per strada.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome