NICOLO’ MIRRA NUOVO PLAYER DEL TEAM QLASH!

NICOLO’ MIRRA NUOVO PLAYER DEL TEAM QLASH!

Grandissimo colpo messo a segno dal team QLASH!

Infatti è di pochi istanti fa la notizia del passaggio di Nicolò “Insa” Mirra nella scuderia di Luca Pagano & co che vanta già players di livello come il campione italiano Diego “Crazy Fat Gamer” Campagnani e Alessandro “Rose” Rosetti.

Ecco le prime parole del nostro amico Insa:

“Sono orgoglioso di far parte di un progetto così ambizioso come quello di QLASH”, ha commentato ‘Insa’. “Sono sicuro che insieme riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi che ci porremo e a rendere l’esport italiano sempre più importante. Non vedo l’ora di conoscere dal vivo tutti i ragazzi del team!”

Parole al miele quelle dell’ ex player delle Roma prontamente ricambiate:

“Siamo molto felici di poter contare su un giocatore come Nicolò Mirra”, ha dichiarato Luca Pagano, CEO di QLASH. “Grazie al suo innesto, siamo convinti di poter sviluppare con successo il progetto QLASH FIFA. Nicolò si è sempre dimostrato uno spigliato comunicatore, oltre che un gran giocatore, ma soprattutto un vero professionista”.

“L’ingresso di Nicolò nel Team FIFA QLASH è un grande passo in avanti per il nostro progetto”, gli ha fatto eco Sergio Porcelli, Game Manager di FIFA. “La sua intraprendenza e le sue capacità comunicative ci daranno una spinta decisiva. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui”.

Noi di FutXFan facciamo un grande in bocca al lupo a tutta la squadra sicuri che raggiungeranno grandi successi!

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome