Ones to Watch: tutto quello che devi sapere

Le carte “da tenere d’occhio” o comunemente chiamate OTW (Ones To Watch) sono carte speciali presenti nella modalità FIFA Ultimate Team che vengono assegnate ai giocatori, i quali  durante l’ultima sessione di mercato, risultano essere al centro dei trasferimenti più importanti.

Queste speciali carte introdotte per la prima volta in FIFA 17, hanno come caratteristica una valutazione dinamica che potrà variare durante l’arco della stagione qualora il giocatore dovesse venire incluso nella squadra della settimana (Team of The Week- TOTW) o dovesse ricevere una carta Hero, Record Breaker, TOTT (TOTGS e TOTKS di Champions ed Europa League) e/o Man of the Match.

Ones to Watch: tutto quello che devi sapere

Questo genere di carte vengono rilasciate in due periodi importanti della stagione:

Dopo poche settimane dall’uscita del gioco vengono rilasciate le carte “Ones to Watch Summer Edition”, assegnate ai giocatori che si sono resi protagonisti come colpi di mercato più importanti della sessione estiva e “Ones to Watch Winter Edition” per quella di riparazione invernale.

Le card Ones to Watch Summer Edition sono state  rilasciate dal 28 settembre come specificato da EA Sports sul sito ufficiale per un periodo limitato di 11 giorni, per la precisione fino alle 19.00 ore italiana dell’ 8 ottobre 2018.

Con il rilascio di queste carte speciali, EA Sports ha comunicato che anche i giocatori over 30 saranno presenti nella lista come ad esempio Cristiano Ronaldo!

Quando un giocatore OTW viene ceduto, sia definitivamente o in prestito, ad un altro club manterrà invariata la sua valutazione e i suoi attributi aggiornati a differenza di quanto succede con il club di appartenenza, dello stemma e dell’immagine dinamica del giocatore che cambieranno appena riceverà un aggiornamento in forma.

Nell’eventualità dovesse capitare è giusto informarvi che:

  • qualora un giocatore cambiasse nazionalità anche la carta OTW verrà aggiornata.
  • se il giocatore dovesse trasferirsi in un club assente su FUT 19 resterà al club precedente senza la possibilità di ricevere aggiornamenti in forma ma mantenendo l’ultima valutazione ricevuta.
  • le carte OTW verranno aggiornate fino alla fine del campionato in cui milita il calciatore, mantenendo l’ultimo upgrade ricevuto.
  • il ruolo del giocatore OTW resta sempre uguale a quello del rilascio della carta.

Se vuoi sapere di più sulle carte speciali Ones To Watch presenti in FUT 19 non perderti il nostro articolo ONES TO WATCH FIFA 19!”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome