Crossover – Universo Nerd riparte da FIFA 21

Durante la notte tra domenica e lunedì è andata in onda, su 7 Gold, la prima puntata della terza stagione di Crossover – Universo Nerd. Il primo episodio è stato interamente dedicato al nuovo capitolo di simulazione calcistica di EA Sports: FIFA 21.
Tanti gli ospiti ed i conduttori che si sono alternati nel corso della puntata. Edoardo Mecca e Jessica Armanetti hanno dato il via alle danze presentando, grazie anche ad alcuni servizi, FIFA 21 e accogliendo i primi ospiti, in presenza ed in collegamento. Tra di loro Micol, Dave e “Il Raffo“, il quale, ha parlato dei giochi calcistici predecessori di FIFA nella sua rubrica sui videogiochi vintage. Nel finale della prima parte del programma sono invece intervenuti, in maniera telematica, “Il Rinoceronte” e “Furibionda“, parlando dei cartoni che negli anni hanno trattato il tema calcistico e più in generale quello sportivo.


Durante la seconda parte del programma il ruolo di conduttore è passato invece a Nicolò “Insa” Mirra, il quale ha parlato, insieme allo stesso Mecca ed al nostro Alessandro Broglia, in qualità di rappresentante di FutxFan, dei FIFA che hanno anticipato il 21 e delle novità di quest’ultimo. Il tutto è stato riempito da alcuni interessanti servizi relativi ai Rating, ai top e flop di quest’anno ed alla nuova modalità Co-Op e dagli interessanti interventi, legati al calcio reale, di Federico Albrizio di Calciomercato.com.

Si conclude qui questo articolo dedicato alla prima puntata della terza stagione di Crossover – Universo Nerd. Vi ricordiamo che trovate il programma ogni notte tra domenica e lunedi alle ore 00.00 in anteprima su 7 Gold e dalle 21 del giorno seguente su Facebook e YouTube!

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

 

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96