Patrick Cutrone Future Stars: Review Video

Per tutti gli amici di futXfan abbiamo deciso di realizzare questa review video del giovane bomber rossonero Patrick Cutrone in versione “Future Stars”.

Oggi presentiamo uno degli attaccanti che potrebbero far parte del vostro ultimate team soprattutto se avete una Serie A (e se siete tifosi del Milan ancora meglio): Patrick Cutrone Future Stars.

Invece del solito video con le statistiche nel dettaglio, andremo ad analizzare i PRO ed i CONTRO della punta che un po’ tutti stavamo aspettando.

PRO:

  • 4 stelle mosse abilità che gli permettono di destreggiarsi il dribbling precisi e in skills interessanti tra cui l’usatissima croqueta alla Don Andrés. Voto: 8/10.
  • È un ottimo finalizzatore, in particolar modo dentro l’area di rigore. Voto: 9/10.
  • Ottima freddezza, quindi oltre al tiro a tu per tu col portiere sbaglia pochi gol. Voto: 9/10.
  • Dal limite dell’area non ha problemi a segnare, nonostante sia più una punta alla Pippo Inzaghi. Voto 8/10.
  • Buona velocità. Voto 8/10.
  • Specialità interessanti per una punta come: Aerial Threat, Dribbler, Complete Forward, Poacher.

CONTRO:

  • Poca agilità: bisogna per forza utilizzare uno stile intesa per aumentarla. Voto: 3/10.
  • Mancanza di traits come “classe” che lo aiuterebbe ad essere più agile e fluido nei dribbling e di “power header” per il colpo di testa. Voto: 3/10.
  • Nonostante l’elevazione portata a 99 con lo stile intesa, fatica comunque a vincere i contrasti aerei per via della sua statura. Voto: 5/10.
  • Passaggi non sempre impeccabili. Voto: 6/10.

SINTESI GENERALE:

Cutrone Future Stars è un uomo d’area: basta dargli la palla sui piedi e – se ben posizionato – segna. Le 3 stelle piede debole non si fanno sentire troppo grazie alla finalizzazione molto alta. Come stile intesa abbiamo usato prima “falco” cambiando poi in “cannoniere” per aumentare l’agilità. La differenza si é subito sentita. Usato in un 4222, è risultato meno incisivo di quanto ci aspettassimo sui colpi di testa e, come detto, la sua corporatura non lo aiuta nei contrasti aerei e nemmeno a farsi spazio. Al momento sembrerebbe essere la migliore alternativa a Cristiano per una Serie A, ma naturalmente dipende dal vostro stile di gioco. Rapporto qualità/prezzo 4 su 5. Il prezzo tenderà a scendere e si assesterà pian piano. Ibridabilità 3 su 5 in quanto il campionato é buono ma sono pochi i giocatori per fare doppio link se volete lasciare il modulo iniziale senza cambiarlo in game. Come soluzione proponiamo il triangolo Florenzi UCL – Chiellini – Cutrone per poi spostare l’attaccante davanti in game.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome