Ramsey diventa bianconero, sprint finale per la Juve!

Gli ultimi rumors inglesi lo danno già in forze alla Juventus, da sciogliere il dilemma sulle visite mediche dopo il Milan.

 

Dall’Arsenal alla Juve il passo è breve. Il club bianconero vuole portare nella sua rosa il fortissimo centrocampista gallese che gioca nella metà campo dell’Arsenal e che, secondo le ultimissime indiscrezioni, sarebbe ad un passo della Juventus. Dopo la Supercoppa che il 16 gennaio vedrà gareggiare i bianconeri con il Milan, Ramsey potrebbe volare in Italia per fare le visite mediche e formalizzare un passo importante. Occhio al mercato di giugno ma tantissima attenzione dei dirigenti juventini per quello invernale di gennaio dove potrebbe concretizzarsi il colpaccio, anticipando tutti gli altri. Poco più di una settimana e a Torino arriveranno gli agenti di Ramsey che dovranno confrontarsi con Fabio Paratici per scrivere una pagina importante di storia col club bianconero.

Questa mossa rappresenterebbe un cambiamento nel panorama calcistico italiano, attraverso l’ingresso di un top player mondiale, ma anche per la vita stessa del calciatore gallese. Ricordiamo che Ramsey è cresciuto affinandosi con Arsene Wenger nell’Arsenal crescendo nel Cardiff City prima di fare il passo importante. Dal 2008 al 2011 il gallese è riuscito ad affermarsi diventando un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra, intervenendo in maniera pronta e veloce nelle incursioni con una media reti di tutto rispetto: 61 goal per 369 match giocati. Tutti lo attendono in Italia. E questa mossa potrebbe spiazzare il futuro di tutti gli altri club italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome