Regolamento Torneo modalità FUT di FIFA 19 PS4/Xbox

Stanno per partire i nuovi tornei organizzati da FutxFan dedicati alla modalità FUT di FIFA 19 per piattaforma PS4 ed Xbox.

Per partecipare ai tornei bisogna registrarsi al sito FutXFan.com (basta la prima volta) e segnalare il proprio Nome e Cognome e id PSN al responsabile Rosario Scardina reperibile sul gruppo chiuso Facebook:  fifa19 italia powered by “futxfan”.

Il torneo avrà una fase ad eliminazione diretta con gare di andata e ritorno ed in caso di parità di somma goal nelle 2 sfide, ci sarà una terza partita più gli eventuali tempi supplementari e rigori.

-ATTENZIONE-
VISTI I MOLTI PROBLEMI AVUTI NELLA ORGANIZZAZIONE DEI MATCH, DOVUTI AGLI IMPEGNI PERSONALI DEI PARTECIPANTI, ABBIAMO DECISO, COME AVVIENE NELLA MAGGIOR PARTE DEI TORNEI, DI STABILIRE UN ORARIO ENTRO IL QUALE VANNO DISPUTATE LE PARTITE. TUTTI I MATCH ANDRANNO DISPUTATI A PARTIRE DALLE 19:00 FINO ALLE 24:00 DELLA GIORNATA STABILITA! CHI NON DOVESSE RISPETTARE QUESTI ORARI VERRA’ AUTOMATICAMENTE SQUALIFICATO! VI INVITIAMO PERCIO’ A PARTECIPARE SOLO SE POTETE ATTENERVI A TALE REGOLA!

REGOLE:

      • Panchina libera, no allenamenti;
      • No overall minimo o massimo;
      • No giocatori in prestito;
      • Se cade la connessione entro i primi 45 min di gioco, si rigioca un’altra partita per soli 45 min, tenendo conto del punteggio della precedente. Allo stesso modo, se la connessione cade nel secondo tempo, vengono rigiocati i minuti restanti della partita, ad esempio, se salta all’80esimo, vengono effettuati altri 10 min di gioco, tenendo sempre conto del punteggio fin li accumulato;
      • In caso la somma goal delle due partite alla fine dei 90 minuti sia uguale, si procede con una terza partita che può finire al 90esimo, ai supplementari o ai rigori!
      • Per qualsiasi problema del gioco (bug,glitch etc..) durante i match, ricordatevi di registrare la partita o di fare uno screenshot, segnalare tutto al responsabile che insieme allo staff deciderà come intervenire;
      • In caso di assenza dell’avversario si provvederà alla sconfitta a tavolino o se siamo proprio a inizio torneo, alla sostituzione immediata del partecipante;
      • Alla fine di ogni partita fare una foto del risultato finale da inviare al responsabile del torneo;
      • La finale e la partita con il pro-player verrà trasmessa live sul canale Twitch di FutxFan.

Nell’attesa non perdere le ultime notizie sui tornei FUT, come la grande vittoria di F2Tekkz a Bucarest.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome