Sassuolo vs Atalanta

Tra i match clou della 19° giornata di Serie A troviamo la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo ed Atalanta.

Entrambe le squadre sono a quota 25 punti a -2 punti dalla zona Europa League, dunque non mancherà battaglia in vista di quest’ultima partita del 2018.
Il Sassuolo viene da una brutta sconfitta per 3-1 contro la Roma, dopo una tattica definita un suicidio con difesa alta che ha permesso ai giallorossi di trovare facilmente la via del gol. I neroverdi hanno come obiettivo dimenticare questa brutta prestazione e dimostrare di saper fare molto di meglio.

Discorso completamente diverso per la società bergamasca, che viene da una partita quasi perfetta contro la Juventus, dove soltanto un guizzo di Cristiano Ronaldo è riuscito ad evitare la prima sconfitta stagionale per i bianconeri.

Atalanta in grande forma, e galvanizzata da una prestazione superba che non può far altro che spingere la squadra a fare ancora meglio e magari agganciare la zona Europa.
Precedenti che sono a favore della Dea che ha vinto per ben due delle cinque partite giocate a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Pronostici che pendono leggermente per l’Atalanta, ma il Sassuolo sa come difendere le mura amiche, quest’anno solo il Milan per ora è tornato a casa con il bottino pieno.
Secondo voi come andrà a finire?

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome