Siviglia vs Atletico Madrid

Incontro tutto da seguire per l’epifania spagnola, con il Siviglia che ospita l’Atletico Madrid nella ‘Bombonera de Nervión’.

Le due sfidanti si trovano attualmente al terzo e secondo posto, con l’atletico che nell’ultima giornata ha staccato di due punti gli andalusi. Entrambe le squadre sono a caccia della vittoria per cercare di non perdere il treno della capolista, il Barcelona che in grande forma lo scorso mese ha superato il Siviglia ed ha già messo 3 punti di vantaggio sull’Atletico 

 

I Colchoneros arrivano da un ottimo periodo di forma, a differenza del Siviglia che nelle ultime quattro partite ha vinto una sola volta e pareggiato le altre tre. Periodo di forma che è costato ai Sevillistas il primo posto in classifica.

Incontro non facile per Ben Yedder e compagni, dove la vittoria è d’obbligo per continuare a sognare di vincere il campionato. Atletico che fin’ora ha perso una sola volta in Liga quest’anno, il primo settembre in casa del Celta Vigo.

Anche l’Atletico però non avrà vita facile, il Siviglia infatti nonostante il momento non top di forma viene da 10 vittorie di fila in casa e non subisce gol da oltre 360 minuti.

Pronostici che sembrano puntare ad un pareggio in questa sfida,seppur sappiamo che in questi scontri diretti può succedere di tutto.

 

Secondo voi come andrà a finire?

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome