Totem Esports debutta su FIFA 21

Totem Esports debutta su FIFA 21.

Nato nel 2019 con i giochi mobile Clash Royale e Brawl Stars Totem Esports fa il suo deputto su FIFA 21.

Totem Esports compete anche nel mondo degli FPS, prima con Valorant, Csgo ed infine  Call of Duty e Legends of Runeterra il nuovo videogames di carte carte collezionabili digitale free-to-play.
Il team punta subito forte al titolo EA SPORTS con un team giovane ma di grande talento.
Il reparto FIFA FUT, infatti, è composto attualmente da Matteo margamat01 Margaroli (19 anni) su ps4 e Marco Tactualstrange Paolicelli (20 anni) per xbox seguiti dal coach Vincenzo Cipolla (25 anni).
Matteo, nonostante la sua giovanissima età, vanta già molte partecipazione alle fasi finali delle qualifiche e di ancor più top 100 settimanale in weekend league, Marco, come il compagno, ha avuto una costanza invidiabile con  il raggiungimento delle fasi finali nelle qualifiche e top 100 (settimanali e mensili) ma é sicuramente conosciuto per essere il primo (ed attualmente unico) giocatore su xbox ad aver avuto il privilegio di giocare per la nazionale esportiva italiana.
A gestire i 2 ragazzi, farli crescere ma soprattutto portarli a massimizzare le loro capacità c’ é Vincenzo, che si unisce a Totem Esports con un bagaglio da coach non da poco. (partecipazione lcq di Bucarest nel 2019, qualificato ad una finale Esl a Colonia e la gestione del team esports di Pro2besports per l’eclub del 2020).
Il team é nuovo in questo ambiente ma i risultati non mancano ad arrivare anche al sorgere, Matteo attualmente ha chiuso le prime 2 weekend league con 29 e 27 vittorie mentre Marco riesce a raggiungere per 2 volte di seguito la top100 settimanale con 30 e 29 vittorie.

Si conclude qui questo articolo dedicato a Totem Esports debutta su FIFA 21.

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96