Tottenham vs Manchester United

La 22esima giornata del campionato di Premier League vede il Tottenham ospitare il Manchester United nel “teatro” di Wembley.
Entrambe le squadre vengono da un ottimo periodo di forma; gli Spurs infatti hanno superato tranquillamente la sfida in casa del Cardiff per 3-0 nella scorsa giornata di Premier League, mentre in FA Cup hanno letteralmente travolto il Tranmere vincendo 7-0.
Spurs che si trovano a soli 2 punti dal Manchester City secondo in classifica continuano ad inseguire l’obiettivo del primo posto in campionato tenuto stretto dal Liverpool.

I Red devils invece dopo l’esonero di José Mourinho sono rinati ed hanno messo in cascina quattro vittorie di fila.
Occasione ancora più ghiotta considerando la sconfitta dell’Arsenal in casa del West Ham. Una vittoria contro il Tottenham permetterebbe a Eric Bailly e compagni di agganciare i Gunners al quinto posto, posizione inimmaginabile solo un mese fa per lo United.
All’andata finì 3-0 per il Tottenham all’Old Trafford, con gli Spurs in grado di sfruttare al meglio le poche occasioni avute.
Sfida molto equilibrata quella di Londra, che vedrà due squadre che vogliono continuare il proprio trend positivo e non perdere terreno sulle rivali.

Come andrà a finire secondo voi?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome